Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Matrimonio gay e figli di coppie gay: si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono favorevole al matrimonio ma non al figlio per le coppie gay.
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

Comment

per il matrimonio sarò anche d'accordo, ma mai per l'adozione. Insomma un figlio ha bisogno di un padre e di una madre. Avere due padri sarebbe una depressione
      sigpic
      L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Sul matrimonio non ho problemi: sono liberi di fare ciò che vogliono.
        Sull' adozione ho qualche dubbio: il figlio potrebbe essere condizionato dall'avere come esempio una coppia gay. Su questo punto c'è da riflettere.

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Sono daccordissimo per il matrimonio, inteso come diritti e doveri della coppia in questione, per i figli ancora la società non è pronta ad un passo del genere, i ragazzi ne soffrirebbero c'è poco da fare...

Ci tengo a precisare che l'omosessualità non è minimamente contro natura, anzi... è naturalissima
          In pieno quoto con te,in pienissimooooooooooo!!!!
          Abbiamo una società che parla e straparla di aperture mentali non ancora messe in atto (purtroppo) quindi, i figli per le coppie gay, che siano uomini o donne non lo trovo giusto ne corretto nei confronti di un bimbo che si troverebbe completamente spaesato in questo mondo così già in conflitto e pieno di incertezze già con se stesso.
          Vivrebbe una vita di inferno...se cosi posso dire...
          sigpic
          Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

sul matrimonio sn daccordo,nn vedo cosa ci sia di male,ma sui figli no, con due genitori dello stesso sesso,il bambio nn potrebbere crescere normalmente

Comment

Sono contrario all'addozione. Per il matrimonio, abbastanza...

Comment

Ma lasciategli fare tutto quello che vogliono, gli omosessuali sono ammirevoli

Comment

contrario all'adozione...il primo istinto di un bimbo,è cercare il seno della madre,questo per dire che una figura materna è importante...il bimbo potrebbe avere problemi psicologici,anche perchè mettendo che non è anch'esso gay,vedrà due "padri".

Inoltre verrebbe preso molto in giro.

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                    Inoltre verrebbe preso molto in giro.
                    L'importante è l'amore dei genitori, di amici se ne trovano sempre.

Comment

Io sono favorevole,perchè ognuno deve fare quello che si sente...

questo però non vuol dire che io sia gay...sia chiaro!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                        Ci sono casi documentati di omosessualità in natura, che riguardano gli animali più disparati. L'omosessualità non è snaturata, è solo relativamente rara.
                        il rapporto sessuale nasce unicamente come metodo di riproduzione.
                        ilo piacere che si prova è una nostra invenzione mentale..
                        e cmq so benissimo che ci sono dei casi di omossessualità in natura, infatti ho parlato di invenzione da parte di tutti gli animali..
                        credo che in fin dei conti sia una questione di gusti, ma l'omosessualità non ha ALCUN fine pratico in natura, non ha vantaggi, e nel caso dell'uomo porta (ha portato) all'emancipazione
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Be è vero che molti ragazzi italiani sono deficienti, e sfotterebbero il bambino, ma non tutti per fortuna
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master
                            Ormai è ben noto che nella nostra società ci sono molte persone gay, che anche se non lo sono e ci tengo a precisarlo , le voglio ammirare, perche hanno saputo dichiarare i loro "gusti" ed affrontare il nostro mondo pieno di pregiudizi a testa alta. Tuttavia ultimamente ci sono state diverse discussioni sull'argomento del matrimonio gay, in Spagna legalizzato, in Italia a quanto pare il governo non ne ha voluto sapere. poi vi è un'altra questione, i figli di coppie gay, che nascono attraverso "prestiti" di ovuli da parte di donne che si rendono disponibili a fare un figlio appunto per queste coppie. Ora, secondo voi è giusto tutto questo? E' giusto il matrimonio, è giusto un figlio per le coppie gay? Io non sono d'accordo per nessuno dei due. E' vero che i gay non sono inferiori a noi eterosessuali in niente, e non sono oggetti di razzismo perlomeno da parte mia, ma il matrimonio e ancor di più un figlio mi sembrano poco consoni per la nostra cultura e per la nostra società. Non vorrei che mi prendiate per uno stronzo, ma la penso così. D'altronde non dico che i gay non devono essere tali, solo che per cause culturali e sociali secondo me non dovrebbero godere del matrimonio e di un figlio. In particolare il figlio mi pare una cosa fuori dal mondo.

PS: Se in questo forum ci sono dei gay, spero che non vi offendiate per questo topic, non è mia intenzione farlo.

Per me la famiglia sono un uomo e una donna, ma riconosco che non tutti la possono pensare come me quindi che due gay si sposino o meno non m'importa ma niente adozione, un bambino non può essere coinvolto in una situazione del genere, ognuno deve scegliere per se e così di fatto si impone una situazione anomala a un bambino.
                            Ovviamente le coppie gay non devono avere aiuti in più o privilegi di nessun tipo rispetto alle coppie normali
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                              no assolutamente......nn si possono ne sposare ne avere figli !!!è una cosa contro natura!!!
                              Mi stai sempre più simpatico
                              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

D'accordissimo per il matrimonio; è solo un'invenzione sociale umana, e deve poter venire utilizzata da tutti.
                                Contrario in parte all'adozione perché credo causerebbe molti problemi di identità al figlio (oggigiorno succede spessissimo con genitori normali, figuriamoci con genitori dello stesso sesso). Certo se vivessimo in una società mentalmente più tollerante le cose sarebbero più fattibili.

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                                il rapporto sessuale nasce unicamente come metodo di riproduzione.
                                ilo piacere che si prova è una nostra invenzione mentale..
                                Ho cercato di trovarne uno, ma questo discorso non ha proprio senso

e cmq so benissimo che ci sono dei casi di omossessualità in natura, infatti ho parlato di invenzione da parte di tutti gli animali..
                                Come fa ad essere un'invenzione ("artificiale" per di più, come hai detto nell'altro post) una cosa che esiste da sempre in natura? Boh, lo sai solo te

credo che in fin dei conti sia una questione di gusti, ma l'omosessualità non ha ALCUN fine pratico in natura, non ha vantaggi,
                                Quindi per te avere un partner non è un vantaggio pratico (quando invece lo è per qualsiasi animale) e non soddisfa nessun bisogno fisico e mentale (quando invece lo fa eccome, soprattutto se parliamo di esseri umani). Ne sai™
                                MyAnimeList
                                Last.fm

Comment

Working...
                                X