CONTRARIO
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Matrimonio gay e figli di coppie gay: si o no?
Collapse
X
-
io sono faverovele sia al matrimonio che al figlio per i gay e non vedo perchè no. la nostra società non è ancora pronta, è ricca di pregiudizi e fa schifo ma tra qualche tempo lo sarà, o per lo meno dovrebbere esserla.
e poi un bambino può crescere benissimo anche privo di una figura maschile o femminile, e sicuramente cresce meglio con dei genitori gay che senza genitori in un istituto (nel caso di adozione). poi personalmente non mi darebbe alcun fastidio avere dei genitori gay. anzi...molto meglio che un padre che non ti considera nemmeno..
anche chi vive e cresce con un genitore è privo di una figura maschile/femminile ma mica cresce male. dipende sempe dall'intelligenza del genitore, non dai suoi gusti sessuali.
ps. per chi non l'avesse ancora capito, e sono in molti, l'omosessualità NON è contronatura in quanto esiste da sempre anche negli animali!"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Matrimonio, al livello di diritti e doveri di una coppia, lo trovo accettabile.
Adottare un figlio è del tutto sbagliato. Si è parlato tanto dei divorzi, e dei fastidi e problemi psicologici e psicofisici (si pensi al fumo, alla droga), che questi comportano, quindi pensare di ritrovarsi in casa due uomini/donne che si baciano senza pudore davanti ad un bambino è addirittura peggio di una separazione, e magari comprometterebbe anche l'idea di ciò che è naturale nel ragazzino stesso.
Se alle elementari baciavo una bambina sulla guancia, perchè vedevo che i miei lo facevano, è naturale. Ma che un bambino baci sulla guancia, per imitare qualcuno, un altro bambino, credo che non lo sia.
Comment
-
ho sbagliato a votare quindi se i moderatori possono cambiare la mia risposta mi farebbero un favore...ho votato per: sono contrario sia al matrimonio che all'adozione mentre io sono contrario solo all'affidazione di bambini a coppie gay...
l'amore esiste(almeno credo) e che sia fra uomo o donna o uomo ed uomo o donna e donna è la stessa cosa...ogni individuo è libero di fare ciò che ritiene più opportuno di fare in questo ambito ma non può,a mio avviso, adottare un bambino in quanto va contro la natura umana!!
il figlio di una coppia gay sarà gay e questo è da dare per scontato, quindi non si può dare inizio ad una società di gay..la razza umana si estinguerebbe!!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
al matrimonio sono favorevole ma all adozione assolutamente no..immaginate una volta cresciuto ke succederebbe!!sigpic
Comment
-
A me i Gay non danno alcun fastidio, sono padroni di fare ciò che vogliono, come tutti.
Sono favorevole al matrimonio per loro, non vedo perchè no.
Per quanto concerne l'adozione, invece, avrei qualcosa da ridire.
Un bambino non può, e non deve crescere con due persone dello stesso sesso come genitori, che, magari, si baciano davanti a lui.
Lui ha bosogno di una figura materna e di una paterna.E queste figure non possono essere rimpiazzate molto facilmente.
Questo bambino che infanzia potrà mai avere?
Sarà l'oggetto preferito degli sfottò dei compagni di classe, e non sarà accettato.
Quindi, ripeto:
Che i Gay si sposino, non mi fa nè caldo, nè freddo.
Ma l'adozione no, proprio no.Last edited by The Mystic; 08 October 2007, 14:16.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Io sono contrario sia ai matrimoni che fin da sempre sono tra uomo e donna,farlo essere tra uomo e uomo è una cosa oscena!
Sono pure contrario all'adoazione dei figli che crescerebbero sicuramente deviati e con enormi problemi sociali.
Dei gay non mi importa nulla ma non gli si possono concedere tutte queste libertà.
Facessero quello che si pare ma l'adozione è sbagliatissima come per la legalizzazione del matrimonio.
Comment
-
Originariamente Scritto da StepTb Visualizza MessaggioD'accordissimo per il matrimonio; è solo un'invenzione sociale umana, e deve poter venire utilizzata da tutti.
Contrario in parte all'adozione perché credo causerebbe molti problemi di identità al figlio (oggigiorno succede spessissimo con genitori normali, figuriamoci con genitori dello stesso sesso). Certo se vivessimo in una società mentalmente più tollerante le cose sarebbero più fattibili.
Il matrimonio è un semplice contratto di convenienza, non si capisce perché gli omosessuali non possano usufruirne, al massimo per ragioni storiche/sociali si può chiamarlo in modo diverso ma la sostanza non cambia.
Invece c'è un po' da riflettere sulla possibilità di crescere un bambino da parte di una coppia del genere.
Personalmente non la trovo una cosa auspicabile ma non sarebbe nemmeno qualcosa che vieterei in modo categorico.
Per essere più preciso non permettere a degli omosessuali di adottare un bambino ma non glielo toglierei nel caso fosse già stato a loro affidato (cosa che invece farei molto volentieri con genitori delinquenti, alcolizzati, drogati ecc ecc).
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioal matrimonio sono favorevole ma all adozione assolutamente no..immaginate una volta cresciuto ke succederebbe!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioHo poca immaginazione, dimmi tu cosa succederebbe...sigpic
Comment
-
NO al matrimonio: la società è già in rovina diamo pure il colpo di grazia...
NO all'adozione: sarebbe la fine!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggioapparte le prese x il culo ke si porterà dietro a vita...crescendo si accorgerà dell' importanza di una madre...poi molto probabilmente diventerà ank esso gay e insieme ad un altro uomo cerkerà un figlio come i suoi genitori e via dicendo...poi insomma immagina ke tua madre sia un uomo..nn penso ti faccia piacere
Wow, questa legge mi è nuova
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioNO al matrimonio: la società è già in rovina diamo pure il colpo di grazia...
NO all'adozione: sarebbe la fine!
sti moralismi.."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment