Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Matrimonio gay e figli di coppie gay: si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
    ogniuno può fare quel ke cavolo gli pare,ma a me fanno 1 po' paura i trans...scusa,ti fai 1a e scopri ke è trans?bleach!!!
    Apparte che ognuno si scrive senza la I, apparte che se uno è trans te ne accorgi prima di fartelo, apparte che non credo tu possa avere questo genere di problema al momento...apparte tutto questo, che c'entra?
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
      Apparte che ognuno si scrive senza la I, apparte che se uno è trans te ne accorgi prima di fartelo, apparte che non credo tu possa avere questo genere di problema al momento...apparte tutto questo, che c'entra?
      Intendiamo ancora tornare sull'argomento? Basta.

Comment

In un post io ho fatto quello che tu hai fatto in due post, costringendomi ora ad aggiungerne un'altro.
        Sono libera di dire quello che mi pare, esattamente come hai fatto tu prima di me. In egual modo. Che poi abbiam detto pure la stessa cosa. Hai qualcosa da ridire? Potrei dire lo stesso a te.
        Ora finiamola davvero, grazie.
        Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          L'atto sessuale è solo al fine della riproduzione
          provuiamo piacere perchè la natura, per invogliarci a riprodurci, ci ha dato l'orgasmo. il piacere dell'atto sessuale è un'invenzione postuma alla creazione dell'atto stesso
          E quindi? Affermazione che va a sostegno di quale tesi?

non ha alcun fine evolutivo, l'omossessualità è praticamente inutile
          Quindi avere un partner e una vita sentimentale e sessuale a prescindere dalla riproduzione per te è inutile. Ok, l'abbiamo capito. Ribadisco che ne sai™

appunto per quello credo sia un'invenzione degli animali, un modo "alternativo" al naturale per trovare piacere. è una questione mentale di gusti estetici, nulla più
          Non è questione di alternative o salcazzo, è questione che le vite sessuali con divisioni nette e guai a chi le oltrepassa in natura non esistono, esistono solo nelle menti delle persone che si bevono a colazione i dogmi cattolici (e quelli sì che non sono naturali, ma artificiali, perché inventati dall'uomo).

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
          No mi rendo perfettamente conto, e tu invece? Un bambino dalla nascita fino almeno ai 6-7 anni (dipende anche dall'ambiente) passa 24 ore su 24 con i suoi genitori.
          Sì guarda, si licenziano entrambi e riprendono a lavorare 7 anni dopo.
          Chiudono anche totalmente la loro vita sociale così possono fare 24 ore effettive.
          Lo vedo molto realistico.

Dopo frequenta la scuola e si fa gli amici, ma con quale mentalità si porge con loro? Con una mentalità di uno che vive con due froci! Verrà anche deriso x questo, emarginato, senza contare che crederà che sia NORMALE amare uno dello stesso sesso, MA NON LO E'!
          Vuoi questo per un bambino? Contenta tu....
          Finché ci sarà gente come te.
          Il prossimo passo è riuscire a capire che il problema non sarebbe lui o i suoi genitori adottivi, ma sareste voi. Forza, ce la potete fare!
          Last edited by StepTb; 08 October 2007, 21:05.
          MyAnimeList
          Last.fm

Comment

non parlo assolutamente basandomi su dogmi cattolici, ma su osservazioni scientifiche
            a fini evolutivi, ripeto, non ha nessun risvolto positivo
            potrebbe definirsi anomalia, che non è sicuramente dato che non penso assolutamente che le persone omosessuali siano anomale
            è semplicemente una questione di gusti
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

No mi rendo perfettamente conto, e tu invece? Un bambino dalla nascita fino almeno ai 6-7 anni (dipende anche dall'ambiente) passa 24 ore su 24 con i suoi genitori.
              Dopo frequenta la scuola e si fa gli amici, ma con quale mentalità si porge con loro? Con una mentalità di uno che vive con due froci! Verrà anche deriso x questo, emarginato, senza contare che crederà che sia NORMALE amare uno dello stesso sesso, MA NON LO E'!
              Vuoi questo per un bambino? Contenta tu....
              Ma che stai a dì? Allora mi spieghi perchè ci sono persone che hanno vissuto normalmente con padre e madre normalmente, anzi, spesso con padre super virile, tanto da aver paura di confessargli la scoperta della propria natura omosessuale e nonostante questo sono diventati gay?
              Lo vuoi capire che è una cosa naturale e che la procreazione non centra nulla in tutto questo?
              Porca miseria, apriti un dannatissimo libro che tratti questi argomenti anzichè sparare una fesseria discriminante dietro l'altra

Fortunatamente l'uomo si è evoluto dal suo stato di ANIMALE.
              E in ogni caso vuol dire che anche nel mondo animale ci sono queste anomalie... se una macchina viene prodotta guasta, non è natura è anomalia!
              Ma quali anomalie? Ma quali macchine guaste?
              Ma che stai dicendo??? Ma su quali basi parli?
              Sull'equazione Sesso = procreazione?
              Che ristrettezza mentale paurosa.

Certamente, perchè credevi che gli omosessuali del mondo classico fossero gli stessi che oggi sfilano al gay pride? Ridicolo...
              Ma che centra il modo di vestirsi e di manifestare la propria sessualità?
              Allora anzitutto l'omosessualità nel mondo classico aveva una funzione pedagogica, il giovane veniva iniziato nei simposi alla vita anche con queste pratiche (ricordiamo Alceo o Saffo).
              Il condizionamento nella sessualità serve solo a reprimere o stimolare una determinata natura, non ne è una causa. Era così nel passato, è così ora.
              Inoltre gli omosessuali di allora era quasi tutti SPOSATI o avevano figli, non avevano una chiusura mentale di soli maschi. Infine non si travestivano da femminuccie, non volevano sposarsi con uno dello stesso sesso, nè viverci. Sapevano essere veri uomini, non pochi erano legionari, ed era una cosa "NORMALE", "NATURALE" (se vuoi ti spego in msn perch&#232.
              Chiaro?
              Omosessuali non significa trans, i travestimenti non centrano NULLA, se ora pretendono si sposarsi e di vivere assieme è perchè la realtà sociale è cambiata, a parte le capre che ancora non hanno capito nulla e tentano di discriminare facendo spesso brutta figura, non ci sono le necessità di quei tempi, se per questo guardando l'antichità anche nelle coppie etero vi erano matrimoni fatti con una persona e rapporti sessuali fatti con un altra.

Comment

Solo per dire che sia il Ramapiteco che l'Australopiteco afarensis, i primi due ominidi dei quali è certificata l'esitenza, considerati dagli esperti allo stato semianimale, risalenti rispettivamente a 10 e 4 milioni di anni fa, erano evidentemente eterosessuali.
                sigpic

Comment

a superperfectcell: non c'è bisogno che mi descrivi il rapporto sessuale etero in quanto so perfettamente in cosa consiste. in quanto al fatto di ripetere sempre e insistentemente "contro natura! contro natura!" : RASSEGNATI! non è così! lo devo ripetere ancora? dici che è contro natura non procreare? allora è contro natura anche essere sterili, e pensa un po' i preti cattolici diventano CONTRO NATURA per scelta...
                  cerca di piantarla con questi pregiudizi privi di senso, ti stai coprendo di ridicolo con teorie che non stanno ne in cielo ne in terra.

a grifis82: e quindi?
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Semplice risposta ad un precedente post di S.P.C.
                    sigpic

Comment

Francesca non vedo perchè te la stai prendendo tanto, si sta discutendo e se proprio lo vuoi sapere io sono il primo a difendere i gay, ma loro non devono pretendere troppo.

Ne dubito fortemente. Ai miei fratellini 6enni capita spesso di passare il pomeriggio per conto loro, mentre i miei genitori lavorano e/o sono impegnati in attività altresì importanti. O sarà che vivo in un ambiente troppo popolare e da me i bambini sono lasciati in balia di loro stessi, non lo so
                      Non sono minimamente d'accordo nello sminuire il ruolo FONDAMENTALE che hanno i genitori verso i figli, dei valori che a essi trasmettono, e degli stili e modi di vita che insegnano.

Sul fatto che l'uomo si sia evoluto dallo stato di animale ho i miei seri dubbi, in fondo siamo animali anche noi, e senza addentrarci in moralismi (che personalmente detesto), ti posso dire che spesso siamo più bestie noi che qualsiasi altro animale. Sarà che la mia rete sociale animale è poco estesa, ma io non ho mai conosciuto, fin'ora, un cane, un gatto o una donnola che abbiano dato luogo ad un genocidio. Chiudendo la piccola parentesi e tornando in topic, considerare l'omosessualità un'anomalia è sinonimo di grande ignoranza, spiacente.

Oddio, potresti anche avere ragione, ma proprio perché in merito non abbiamo ancora idee precise né alcun tipo di conferma, trovo oltremodo irritante nonché presuntuoso da parte tua affermare con tanta certezza il fatto che l'omosessualità derivi da un'imperfezione del genoma umano. Vallo a dire agli scienziati che si stanno spaccando il culo a studiarla, facendo esperimenti, ricerca etcetera.
                      Forse non mi sono spiegato, ti faccio un esempio:
                      una fabbrica produce una macchina, la macchina serve x muoversi, pertanto la macchina deve muoversi.
                      L'uomo è stato creato per procreare figli, pertanto deve procreare figli, altrimenti si tratta di anomalia.
                      Cosa produce una anomalia? In campo automobilistico basta semplicemente sostituire o riparare l'auto, nel campo naturale la razza umana rischia l'estinzione se fossero tutti gay. Ne consegue che essere gay è una anomalia vi piaccia o meno.

Se c'è un qualcosa di ridicolo, quel qualcosa è considerare due "categorie" di gay diverse solamente perché l'una manifesta, e l'altra no.

Peraltro vorrei farti notare che se i gay dell'epoca non manifestavano era (a parte la scarsa tendenza dell'epoca ad organizzare manifestazioni simili, ovviamente) perché semplicemente non ce n'era bisogno, allora non c'erano cristiani omofobi e mentalmente bigotti che volevano assolutamente relegare l'altrui istinto sessuale. Bei tempi.
                      Anche quì non ci siamo capiti.....
                      non parlo di differenze solo perchè gli uni manifestavano e gli altri si.
                      La differenza sta che mentre i gay del mondo classico erano bisessuali, avevano moglie e figli ed era "naturale" essere anche gay, oggi essere gay è tutta un'altra mentalità che fanno pure reclamare a loro di potersi sposare o adottare figli.

Per il resto, non vedo cosa cambi, la sostanza, ossia i rapporti sessuali veri e propri, nonché l'omosessualità stessa, erano elementi del tutto uguali a quelli odierni.
                      Studia studia che ti fa bene

Credo che tu abbia le idee vagamente confuse. Gli omosessuali sono coloro che provano attrazione sessuale per persone dello stesso sesso, non chi si traveste per piacere sessuale. E l'omosessualità non intacca minimamente la mascolinità umana, anatomicamente parlando, a meno che per "vero uomo" tu non intendi "persona coraggiosa, valorosa, che combatte per la patria" e mi fermo qui perché ho le lacrime agli occhi dal ridere.
                      Inutile che ridi, i valori nell'antica Grecia sono quelli descritti da te: "persona coraggiosa, valorosa, che combatte per la patria".
                      Il giovane Achille, eroe modello dell'Iliade omerica, lotta per la Patria e per l'onore, tiene nelle sue tende ragazze prese x bottino, eppure al pari di tutti i "gay" di allora non disdegna i rapporti omo.
                      Penso la differenza tra i "gay" di allora e quelli di oggi sia chiara....

All'epoca sì, e ora no? Divertente, davvero
                      Si allora era naturale, perchè gli pseudo gay di allora se la facevano sia con i maschi che con le femmine, oggi invece è tutt'altra cosa.

Sì guarda, si licenziano entrambi e riprendono a lavorare 7 anni dopo.
                      Chiudono anche totalmente la loro vita sociale così possono fare 24 ore effettive.
                      Lo vedo molto realistico.
                      Chi lo bada il bambino in casa tua sorella?

Ma che stai a dì? Allora mi spieghi perchè ci sono persone che hanno vissuto normalmente con padre e madre normalmente, anzi, spesso con padre super virile, tanto da aver paura di confessargli la scoperta della propria natura omosessuale e nonostante questo sono diventati gay?
                      Lo vuoi capire che è una cosa naturale e che la procreazione non centra nulla in tutto questo?
                      Porca miseria, apriti un dannatissimo libro che tratti questi argomenti anzichè sparare una fesseria discriminante dietro l'altra
                      Questo è un'altro paio di maniche, se c'è uno che deve aprire un libro sei tu.

Ma quali anomalie? Ma quali macchine guaste?
                      Ma che stai dicendo??? Ma su quali basi parli?
                      Sull'equazione Sesso = procreazione?
                      Che ristrettezza mentale paurosa.
                      Pianeta terra chiama IISNT, pronto ci sei?
                      In natura o si procrea o si muore, o si ci riproduce o ci si estingue, ora è chiaro? E' la scienza che dice questo non io...

a superperfectcell: non c'è bisogno che mi descrivi il rapporto sessuale etero in quanto so perfettamente in cosa consiste. in quanto al fatto di ripetere sempre e insistentemente "contro natura! contro natura!" : RASSEGNATI! non è così! lo devo ripetere ancora? dici che è contro natura non procreare? allora è contro natura anche essere sterili, e pensa un po' i preti cattolici diventano CONTRO NATURA per scelta...
                      cerca di piantarla con questi pregiudizi privi di senso, ti stai coprendo di ridicolo con teorie che non stanno ne in cielo ne in terra.
                      Devo ripetermi?
                      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

ho scelto la seonda opzione,sono d'acordo al matrimonio ma nn ai figli..
                        mettetevi nei panni di una persona(bambiino),
                        che convive con due persone gay...
                        chissà la vergogna e le prese in giro che dovrà poi subire...
                        poi è come se non facesse parte di una famiglia
                        il mio parere...
                        Last edited by Shinichi™; 09 October 2007, 15:59.

Comment

Io NON SONO D'ACCORDO NE' AL MATRIMONIO, NE' AI FIGLI!!!! E' una cosa contro natura tutti e due.. Dio ha creato l'uomo e la donna...Secondo me il matrimonio non va bene perché i gay o le lesbiche vogliono sposarsi solo per avere i diritti civili!!! E poi non parliamo di figli..Mettetevi dalla parte del figlio che man mano che cresce, scopre che i suoi amici (sempre se ne avrà ) hanno una mamma e un papà..e per lui, chi è che fa la mamma se entrambi i genitori sono gay???..Oppure, chi è il papà se entrambe sono donne??
                          Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

Comment

Originariamente Scritto da Sbuba Visualizza Messaggio
                            Io NON SONO D'ACCORDO NE' AL MATRIMONIO, NE' AI FIGLI!!!! E' una cosa contro natura tutti e due.. Dio ha creato l'uomo e la donna...Secondo me il matrimonio non va bene perché i gay o le lesbiche vogliono sposarsi solo per avere i diritti civili!!! E poi non parliamo di figli..Mettetevi dalla parte del figlio che man mano che cresce, scopre che i suoi amici (sempre se ne avrà ) hanno una mamma e un papà..e per lui, chi è che fa la mamma se entrambi i genitori sono gay???..Oppure, chi è il papà se entrambe sono donne??
                            Se tu cresci in buone condizioni senza una cosa, non ti viene voglia di averla quando vedi che gli altri ce l'hanno.

Comment

Francesca non vedo perchè te la stai prendendo tanto, si sta discutendo e se proprio lo vuoi sapere io sono il primo a difendere i gay, ma loro non devono pretendere troppo.
                              Eguali diritti per tutti, etero e non.

Non sono minimamente d'accordo nello sminuire il ruolo FONDAMENTALE che hanno i genitori verso i figli, dei valori che a essi trasmettono, e degli stili e modi di vita che insegnano.
                              Ruolo fondamentali?
                              Ma lo sai quanti adolescenti sono vissuti senza una figura paterna o materna, per colpa di una separazione, di un divorzio o perchè orfani?
                              O peggio ancora, quando hanno in famiglia un padre che rientra la notte tardi?

Anche quì non ci siamo capiti.....
                              non parlo di differenze solo perchè gli uni manifestavano e gli altri si.
                              La differenza sta che mentre i gay del mondo classico erano bisessuali, avevano moglie e figli ed era "naturale" essere anche gay, oggi essere gay è tutta un'altra mentalità che fanno pure reclamare a loro di potersi sposare o adottare figli.
                              Un conto essere bisessuali, un conto omosessuali.
                              Ma poi su che base affermi che all'epoca era "naturale" esserlo e adesso non lo è più?

Si allora era naturale, perchè gli pseudo gay di allora se la facevano sia con i maschi che con le femmine, oggi invece è tutt'altra cosa.
                              E quindi?
                              Anche se fosse, dove lo vedi un problema?

Chi lo bada il bambino in casa tua sorella?
                              La babysitter.

In natura o si procrea o si muore, o si ci riproduce o ci si estingue, ora è chiaro? E' la scienza che dice questo non io...
                              Ma la scienza non vieta a due uomini/donne di fare sesso.

Comment

Quoto: la riproduzione è ciò che insieme al cilclo vitale, al metabolismo, all' irritabilità costituisce la "definizione" di essere vivente.......

Un virus non è considerato un essere vivente ma un' entità biologica (cioè una semi-vita) proprio perchè non può riprodursi.

Quindi una società gay non va avanti....
                                sigpic
                                The Yamcha' s Game!

Comment

Working...
                                X