Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Studente americano fa domande scomode - arrestato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Studente americano fa domande scomode - arrestato

    Sono davvero senza parole,oltre ad essere schifato.

    No comment davvero...che questo video sia un monito per quelle persone che credono che l'america sia il paradiso o il paese democratico da cui dobbiamo prendere esempio

    Elusys

  • #2
    è davvero uno schifo...menomale che stiamo parlando di un paese democratico...si dovrebbero solo vergognare...
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

    Comment


    • #3
      Visto tutto fino alla fine. Sono davvero disgustato. Altra prova che gli States non sono meglio dell'Italia, in fin dei conti. Che razza di paese è uno che toglie la libertà di parola ad un individuo? Bloccarlo in 5, taserarlo...dolorosissimo e si commenta da solo. Questa è la vera faccia di quella merda d'oltreoceano, la repressività di ciò che da fastidio al governo. La feccia dell'umanità purtroppo è quella che molti considerano il suo fiore all'occhiello.

      Comment


      • #4
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=69098
        credo basti questa discussione su Free talk di qualche settimana fa
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #5
          Ci sono rimasto davvero di merda...ma da semre accadono queste,per quanto disgustose,cose.

          Comment


          • #6
            che mer*a
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

            Comment


            • #7
              è una vergogna, indecente orribile, nn c'è nemmeno più il diritto di parosa negli stati uniti

              sono una dittatura bella e buona
              sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
              Spoiler:

              my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

              Comment


              • #8
                Questa è una vergogna, non credevo fosse possibile una cosa simile, per lo meno non in pubblico! Per fortuna che esistono mezzi come internet, state pur certi che a Studio Aperto (tanto per stare in tema con le discussioni di questi giorni) una notizia simile non entrerà mai (e se ci entra chissà con che obiettivit&#224...
                La democrazia non esiste, vogliono solo farci credere in questo bel sogno. Sono veramente disgustata, anche per la reazione del pubblico.. Non c'è nemmeno più il coraggio di intervenire e questa, secondo me, è la cosa più grave! L'uomo contemporaneo non ha nemmeno la forza di difendere la propria libertà. Tanti auguri, mondo..
                Last edited by *Videl90*; 09 October 2007, 13:54.
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Francesca
                  http://www.youtube.com/watch?v=SJaBasc_0uQ

                  Per ora non voglio aggiungere altro, lascio a voi ogni commento.
                  no comment....

                  Comment


                  • #10
                    mah...non generalizate va...niente di sconvolgente, i poliziotti fanno anche di peggio ai neri...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Il ragazzo è uno stupido:
                      1- Non aveva il permesso di stare li
                      2- Poteva evitare di provocare

                      Di conseguenza sono solo cavoli suoi, la prossima volta farà meglio le cose.

                      Comment


                      • #12
                        E' incredibile!Gli Stati Uniti riescono ad essere una grande Nazione in alcune circostanze e una stranissima Nazione,con leggi assurde e appunto questi episodi che non fanno fare bella figura.
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                          Il ragazzo è uno stupido:
                          1- Non aveva il permesso di stare li
                          2- Poteva evitare di provocare

                          Di conseguenza sono solo cavoli suoi, la prossima volta farà meglio le cose.
                          In effetti non si può dire che non se la sia cercata...
                          Questo non giustifica però l'arresto da parte delle autorità, e il non potere esprimere le proprie idee e aver il diritto di parola. Qualcosa di marcio c'è sicuramente sotto, perchè altrimenti non si sarebbe addirittura ricorso all'arresto del ragazzo, che sicuramente ha toccato un punto dolente..
                          But I can't do this all on my own
                          No, I know, I'm no Superman

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            ...viva la liberà di parola...
                            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                              Il ragazzo &#232; uno stupido:
                              1- Non aveva il permesso di stare li
                              2- Poteva evitare di provocare

                              Di conseguenza sono solo cavoli suoi, la prossima volta far&#224; meglio le cose.
                              Se leggessi il video prima di postare sapresti che quel discorso era fatto in un universit&#224;,quel ragazzo era soltanto uno studente universitario che ha voluto esprimere la propria opinione ed &#232; stato preso a scariche elettriche.

                              E poi...grand'uomo kerry che mentre i poliziotti trascinavano di peso il ragazzo fuori diceva "Vorrei rispondere alla domanda del ragazzo,una domanda importante"

                              Ma per favore...

                              Elusys

                              Comment

                              Working...
                              X