Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma scusate...capisco scandalizarvi, ma adesso non esageriamo...per caso l italia è meglio? ma avete visto come messa l italia prima di parlare?...in TUTTO il mondo accadono queste cose...adesso dire che gli usa fanno schifo per via di un video mi sembra anche ecessivo...prima di vedere gli usa, limitiamoci a vedere l italia ...
secondo me questi sono i fatti che preannunciano una nuova guerra...
Secondo me ti fai troppe seghe mentali
Una guerra per queste cose solo nei film possono farla. E' ridicolo, pensate ai veri problemi, non a queste cazzate.
Se ti sembra una cosa da niente questa, non so cosa debba succedere per scandalizzarti. Non credo che se tu avessi voluto difendere una causa in cui credi o che ti sta a cuore, sarebbe stato per te piacevole ritrovarti invece ammanettato e taserato. E arrestato.
Il ragazzo faceva parte dell'università, è stato dichiarato dalle autorità stesse, che come motivazione ufficiale hanno dichiarato che aveva oltrepassato il tempo massimo a sua disposizione. E c'era bisogno di taserarlo e arrestarlo per farglielo capire? Io lo trovo vergognoso.
Beh, sicuramente avrei esposto le mie considerazioni in maniera diversa. Da come le ha esposte lui sembrava che volesse principalmente lanciare una provocazione e rompere un po', nulla di più.
Ovvio che non è un bel comportamento quello dei poliziotti (non dico certo il contrario), ma non mi sembra così tanto allarmante.
e allora perche nn è stato aperto un topic sulla birmania visto che mi pare piu grave questo fatto che quello del video? dopotutto quello che si vuole dimostrare è che non ce ancora la liberta di pensiero, e la birmania mi sembra un esempio ancora piu lampante che questo...sinceramente mi scandalizza di piu vedere delle uccisioni di civili a sangue freddo che di uno studente con tono provocatorio che viene arrestato ...
Comment