Originariamente Scritto da Jarod
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Studente americano fa domande scomode - arrestato
Collapse
X
-
E' solo un'altra dimostrazione di quanto la democrazia oggi in vigore possegga tinte aristocratiche. In Italia ben pochi sano a conoscenza dei legami, profondi, tra numerosi politici e la mafia. Se quei pochi andassero a porre qualche domandina in proposito ad un comizio di Berlusconi il risultato sarebbe pressochè identico. Nell'Università che frequento sono stati ospiti il citato leader dell'opposizione, Rutelli e D'Alema, e le domande che i ragazzi hanno posto loro sembravano essere state "mediate" da una mano esterna. Purtroppo siamo preda del buio dell'ignoranza e laddove si tenta di aprire una luce si provvede per richiuderla immediatamente.sigpic
Comment
-
già lo avevo visto e sono rimasco sconcertato adesso che lo rivedo sono schifato
l'america e' un paese di m***a e poi dicono in giro che l'america e' perfetta e dobbiamo prendere esempio da loro ma......
tra 50 studenti nell'aula nessuno lo aiuta invece lo applaudono in segno di cretinag*ne,successivamente li danno la scossa x farlo soffrire( che male)(ke bas****i)io mi chiedo xche' l'america fa schifo e i cittadini nn si battono x i propri diritti....Last edited by Anx95; 09 October 2007, 23:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIntendevo la gente che sorrideva guardando le telecamere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSai che non li ho visti? Riguarderò il filmatoDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioMi sembrava di aver notato un ragazzo di colore che lo faceva.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment