Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mollaccioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'ape.
    proprio pochi giorni fa è successo.
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      E' inutile piangere e lamentarsi. Sarebbe meglio adattarsi, piuttosto, o altrimenti và in Africa e impara a comportarti da Tarzan.
      Adattarsi e rammollirsi non è esattamente attraente. All'Africa ci avevo pensato, senza scherzare, come il vero posto in cui un uomo è considerato tale. Tuttavia escludo che ci andrò.
      Last edited by ; 10 October 2007, 22:42.

Comment

penso anchio che la società si sia rammolita rispetto al passato,ma è normale,ovvio che oggi dove ognuno può scegliere il cibo che vuole si sia più schizzinosi,ad esempio mio nonno che quand era prigioniero,ha mangiato per due anni solo patate abbia una concezione del cibo diversa da chi ha sempre potuto selezionare nei minimi dettagli quello che gli piace

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          non e vero...vedere quelli uomini che lavorano nei cantieri per ore e ore sotto il sole,neve,pioggia ecc ecc...tutto dipende da diversi fattori: il cetto sociale, la cultura e l educazione ricevuta...
          Sono daccordo, infatti io dcevo che stanno diventando sempre meno coloro che sopravviverebbero a queste condizioni, soprattutto nel nostro paese; un immigrado provenente dall' Africa non si fa di certo questi problemi....

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          poi che uno sia mollaccione non vuol dire niente. io potrei aver paura di un ape, ma al tempo stesso combattere con un leone a mani nude...l uomo vero esiste ancora ..
          Questo non mi torna per niente.

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
          Si appunto, io preferisco non essere punto da un'ape se devo scegliere
          Di conseguenza mi allontano.
          L' ape non è una vespa.....se non gli dai noia non ti punge.
          Last edited by Freecell; 11 October 2007, 14:28.
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti!

Apro questa discussione per cercare di far luce su una cosa che mi incuriosisce cioè: stiamo o no diventando una società di mollaccioni?
            Non so come la pensiate voi o come siate abituati ma a me questa cosa mi angoscia un pò:
            Ora mi spiego con degli esempi:
            1-Una volta in classe mia è entrata un' ape ("ape" non calabrone giallo di 15m) e parecchi compagni di classe mia che normalmene fanno i "ganzi" sono letteralmente scappati dall' aula.
            2-Un' altra volta in gita una mia compagna ha lasciato tutta la pasta nel piatto continuando a dire "che schifo, come fate a mangiare questa roba!" fino alla fine della cena; inoltre credo che questo sia anche un atteggiamento irrispettoso nei confronti della genteche muore di fame....

In pratica ci stiamo rammollendo, i miei compagni sono casi particolari o sono ammattito io?
            ci vorrebbero gli scout per tutti sti dementi
            sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
            Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
              ci vorrebbero gli scout per tutti sti dementi
              O i militari .
              sigpic
              The Yamcha' s Game!

Comment

1) Ma chi cazzo dice ancora Ganzi !?!
                2) Irrispettoso,se alla tua compagna non gli piace è giusto che non mangi,non potete mica obbligarla
                Tu quando mangi pensi alla gente che muore di fame?
                Allora dovresti farlo anche ora davanti al tuo costoso Computer e quanto i conpri i Videogiochi
                No?

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  1) Ma chi cazzo dice ancora Ganzi !?!
                  Io.

2) Irrispettoso,se alla tua compagna non gli piace è giusto che non mangi,non potete mica obbligarla
                  Tu quando mangi pensi alla gente che muore di fame?
                  Già spiegato. (2° e 6° post)

"Disprezzare"il cibo che ti viene messo davanti è una forma di non-rispetto verso chi muore di fame
                  non "non-mangiare". E' completamente diverso.....

Allora dovresti farlo anche ora davanti al tuo costoso Computer e quanto i conpri i Videogiochi
                  No?
                  Sono certo che i videogiochi sono l' ultima cosa che i bambini poveri ci possono invidiare.....Computer e cibo sono due cose estremamente diverse.
                  Last edited by Freecell; 11 October 2007, 15:51.
                  sigpic
                  The Yamcha' s Game!

Comment

1) Sappi che sei l'unico che lo dice

2)Scusami ma non avevo letto

3)Semai disprezzi chi te lo ha cucinato

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                      2-Un' altra volta in gita una mia compagna ha lasciato tutta la pasta nel piatto continuando a dire "che schifo, come fate a mangiare questa roba!" fino alla fine della cena; inoltre credo che questo sia anche un atteggiamento irrispettoso nei confronti della genteche muore di fame....
                      Esempio stupido, prima di tutto lei non sta morendo di fame, se tu mi invitassi a cena e mi offrissi un pasto a base di formaggi io ti lascerei lì tutto perchè non gradisco questa pietanza.

Se scoppiasse la terza guerra mondiale e ci ritrovassimo in condizioni di povertà estreme mangerei anche un topo morto.
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

1) Sappi che sei l'unico che lo dice
                        Uao.
                        2)Scusami ma non avevo letto

3)Semai disprezzi chi te lo ha cucinato
                        Scusa ma non ho capito cosa intendi.....Puoi disprezzare chi te lo ha preparato solo se disprezzi il cibo.
                        sigpic
                        The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                          Esempio stupido, prima di tutto lei non sta morendo di fame, se tu mi invitassi a cena e mi offrissi un pasto a base di formaggi io ti lascerei lì tutto perchè non gradisco questa pietanza.
                          E ridagli: guarda la seconda risposta due post sopra il tuo....è già la terza volta che rispondo alla tua stessa domanda....
                          Se scoppiasse la terza guerra mondiale e ci ritrovassimo in condizioni di povertà estreme mangerei anche un topo morto.
                          Come fai a saperlo? E poi la terza guerra mondiale mi risulta già scoppiata....
                          Last edited by Freecell; 11 October 2007, 16:00.
                          sigpic
                          The Yamcha' s Game!

Comment

Ah si? E mi dici la data di inizio della terza guerra mondiale?
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

terza guerra mondiale?A me risultano scoppiate la guerra fredda,la guerra del golfo,la guerra vietmanite ecc.

Ma la terza proprio no
                              :[

Comment

Ah si? E mi dici la data di inizio della terza guerra mondiale?
                                L' anno scorso, e l' abbiamo vinta noi.....
                                Ed il giorno della vittoria facevo la spia in territorio nemico: ho guardato la partita in un bar francese .

Apparte gli scherzi, hai capito che cosa intendevo dire con l' esempio del cibo?
                                Last edited by Freecell; 11 October 2007, 19:05.
                                sigpic
                                The Yamcha' s Game!

Comment

Working...
                                X