Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ti dico io....qlli sono tipi tuuto fumo e niente arrosto...dicono ke la riforma è utile,gli sciopoeri nn servono...ma poi fanno lo stesso sciopero...secondo me solo poki pensano realmente ke la rifornma è veramente utile...gli altri fanno soltanto finta di pensarlo e lo dicono sul forum x credersi maturi rispetto a qlli ke vogliono scioperare...ma in realtà secondo me la maggior parte nn vuole la riforma e vuole scioperare(di cui molti x restare a casa!!!!)
ho visto solo ora questo topic.
la mia risposta comunque sarabbe stata: si, partecipo allo sciopero!!
e infatti eccomi qua!! sono a casa da scuola!!!^_^
che bello!!!
per carità è bello stare a casa, ma questo sciopero non serve a un ca22o visto che la riforma è giusta!!
poi scioperare non rientra nei diritti dello studente...
adesso sono a casa solo perchè mia mamma mi ha portato a casa finito l'intervallo...
Last edited by NIKO>15<; 12 ottobre 2007, 12:03.
Motivo: mi è venuta in mente una cosa
Chiariamo una cosa, non è che scioperare non rientra nei diritti dello studente, è che uno studente che sciopera non ha senso alcuno.
Un dipendente/lavoratore che sciopera immancabilmente crea dei disagi a quelli che usufruiscono del suo lavoro.
Uno studente che sciopera che disagi crea?
Noi PAGHIAMO per andare a scuola.
E' come se un industriale decidesse di scioperare lasciando a casa i dipendenti per un giorno (pagando comunque loro lo stipendio).
Che senso avrebbe?
Ecco, lo sciopero degli studenti è qualcosa di molto simile, logico che poi ottenga risultati che definire scarsi è poco.
Sono l'unico che è andato a scuola nella mia classe...
Dopo 30 minuti mia madre mi è venuta a prendere...
Pero tanto vale che me ne stavo a casa a dormire...
Chiariamo una cosa, non è che scioperare non rientra nei diritti dello studente, è che uno studente che sciopera non ha senso alcuno.
Un dipendente/lavoratore che sciopera immancabilmente crea dei disagi a quelli che usufruiscono del suo lavoro.
Uno studente che sciopera che disagi crea?
Noi PAGHIAMO per andare a scuola.
E' come se un industriale decidesse di scioperare lasciando a casa i dipendenti per un giorno (pagando comunque loro lo stipendio).
Che senso avrebbe?
Ecco, lo sciopero degli studenti è qualcosa di molto simile, logico che poi ottenga risultati che definire scarsi è poco.
Si, in effetti è cosi'. Diciamo che lo sciopero dello studente ha solo un valore simbolico visto che disagi (se non a qualche professore) non ne crea.
Alla fine a scuola ci sono andata, non mi andava di passare la mattinata a girare a vuoto per la città... Da me non sono state organizzate manifestazioni, quindi lo sciopero non avrebbe avuto senso perchè di certo non contano i dati di una scuola in un paese di 7000 abitanti per fare delle statistiche!
Ho fatto bene a non aderire, la mia prof di matematica, vedendo che metà classe mancava, ha dato in numeri! -.-" Cavolata pazzesca, se uno ha la giustificazione può fare quello che gli pare, non sono certo affari suoi... Di certo non ci si può fare niente, i professori hanno il coltello dalla parte del manico, quindi nella mia classe gli scioperanti dovranno fare i conti con la prof...
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
noi abbaimo manifestato nella nostra città, siamo passati dal tecnico allo scentifico, classico e alberghiero, poi in piazza e vicino al comune(non chiedetemi che centra il comune con questa riforma perchè non lo so) poi dopo due orette ce ne siamo andati in giro.
se manca metà classe è uno sciopero del menga, già è una cosa inutile, poi se la si fa anche alla c---o è proprio da stupidi. La vostra prof ha ragione.
da me son mancati la maggior parte, io non mi sono mosso da casa però perchè l'alternativa era una desolata mattina al pub, e non sono certo dell'umore
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment