Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sciopero!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da moon knight
    Cloud ha scioperato nonostante ciò che ha detto.
    ti dico io....qlli sono tipi tuuto fumo e niente arrosto...dicono ke la riforma è utile,gli sciopoeri nn servono...ma poi fanno lo stesso sciopero...secondo me solo poki pensano realmente ke la rifornma è veramente utile...gli altri fanno soltanto finta di pensarlo e lo dicono sul forum x credersi maturi rispetto a qlli ke vogliono scioperare...ma in realtà secondo me la maggior parte nn vuole la riforma e vuole scioperare(di cui molti x restare a casa!!!!)
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      No comment. :
      ho capito...allora nn èrivolto + ate ...ma cmq agli altri ke lo dicono lo stesso e poi fanno cmq sciopero!!!
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

ho visto solo ora questo topic.
        la mia risposta comunque sarabbe stata: si, partecipo allo sciopero!!
        e infatti eccomi qua!! sono a casa da scuola!!!^_^
        che bello!!!
        ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Da me oggi il 100 per cento della mia scuola ha scioperato compreso me!
          sigpic

Comment

Sospensioni, note e accompagnamenti non cambieranno i nostri comportamenti...SCIOPERO!!!
            sigpic

Comment

per carità è bello stare a casa, ma questo sciopero non serve a un ca22o visto che la riforma è giusta!!
              poi scioperare non rientra nei diritti dello studente...
              adesso sono a casa solo perchè mia mamma mi ha portato a casa finito l'intervallo...
              Last edited by NIKO>15<; 12 October 2007, 12:03. Motivo: mi è venuta in mente una cosa
              «Save the cheerleader, save the world!».
              Spoiler:
              sigpice che cheerleader!!!

Comment

Chiariamo una cosa, non è che scioperare non rientra nei diritti dello studente, è che uno studente che sciopera non ha senso alcuno.
                Un dipendente/lavoratore che sciopera immancabilmente crea dei disagi a quelli che usufruiscono del suo lavoro.
                Uno studente che sciopera che disagi crea?

Noi PAGHIAMO per andare a scuola.
                E' come se un industriale decidesse di scioperare lasciando a casa i dipendenti per un giorno (pagando comunque loro lo stipendio).
                Che senso avrebbe?
                Ecco, lo sciopero degli studenti è qualcosa di molto simile, logico che poi ottenga risultati che definire scarsi è poco.

Comment

Sono l'unico che &#232; andato a scuola nella mia classe...
                  Dopo 30 minuti mia madre mi &#232; venuta a prendere...
                  Pero tanto vale che me ne stavo a casa a dormire...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Chiariamo una cosa, non è che scioperare non rientra nei diritti dello studente, è che uno studente che sciopera non ha senso alcuno.
                    Un dipendente/lavoratore che sciopera immancabilmente crea dei disagi a quelli che usufruiscono del suo lavoro.
                    Uno studente che sciopera che disagi crea?

Noi PAGHIAMO per andare a scuola.
                    E' come se un industriale decidesse di scioperare lasciando a casa i dipendenti per un giorno (pagando comunque loro lo stipendio).
                    Che senso avrebbe?
                    Ecco, lo sciopero degli studenti è qualcosa di molto simile, logico che poi ottenga risultati che definire scarsi è poco.
                    Si, in effetti è cosi'. Diciamo che lo sciopero dello studente ha solo un valore simbolico visto che disagi (se non a qualche professore) non ne crea.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

l'unico valore che ha lo sciopero &#232; quello di far stare a casa a dormire alcune persone...
                      Spoiler:

Comment

Alla fine a scuola ci sono andata, non mi andava di passare la mattinata a girare a vuoto per la citt&#224;... Da me non sono state organizzate manifestazioni, quindi lo sciopero non avrebbe avuto senso perch&#232; di certo non contano i dati di una scuola in un paese di 7000 abitanti per fare delle statistiche!
                        Ho fatto bene a non aderire, la mia prof di matematica, vedendo che met&#224; classe mancava, ha dato in numeri! -.-" Cavolata pazzesca, se uno ha la giustificazione pu&#242; fare quello che gli pare, non sono certo affari suoi... Di certo non ci si pu&#242; fare niente, i professori hanno il coltello dalla parte del manico, quindi nella mia classe gli scioperanti dovranno fare i conti con la prof...
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

noi abbaimo manifestato nella nostra citt&#224;, siamo passati dal tecnico allo scentifico, classico e alberghiero, poi in piazza e vicino al comune(non chiedetemi che centra il comune con questa riforma perch&#232; non lo so) poi dopo due orette ce ne siamo andati in giro.

Comment

se manca met&#224; classe &#232; uno sciopero del menga, gi&#224; &#232; una cosa inutile, poi se la si fa anche alla c---o &#232; proprio da stupidi. La vostra prof ha ragione.
                            Spoiler:

Comment

Come avevo più e più volte ripetuto ho scioperato, e ne sono fiero!
                              Forse sciopererò anche domani,ma questo è da vedere.

Comment

da me son mancati la maggior parte, io non mi sono mosso da casa per&#242; perch&#232; l'alternativa era una desolata mattina al pub, e non sono certo dell'umore
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X