Originariamente Scritto da moon knight
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sciopero!
Collapse
X
-
sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNo comment. :sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
ho visto solo ora questo topic.
la mia risposta comunque sarabbe stata: si, partecipo allo sciopero!!
e infatti eccomi qua!! sono a casa da scuola!!!^_^
che bello!!!
Comment
-
per carità è bello stare a casa, ma questo sciopero non serve a un ca22o visto che la riforma è giusta!!
poi scioperare non rientra nei diritti dello studente...
adesso sono a casa solo perchè mia mamma mi ha portato a casa finito l'intervallo...«Save the cheerleader, save the world!».
Spoiler:sigpice che cheerleader!!!
Comment
-
Chiariamo una cosa, non è che scioperare non rientra nei diritti dello studente, è che uno studente che sciopera non ha senso alcuno.
Un dipendente/lavoratore che sciopera immancabilmente crea dei disagi a quelli che usufruiscono del suo lavoro.
Uno studente che sciopera che disagi crea?
Noi PAGHIAMO per andare a scuola.
E' come se un industriale decidesse di scioperare lasciando a casa i dipendenti per un giorno (pagando comunque loro lo stipendio).
Che senso avrebbe?
Ecco, lo sciopero degli studenti è qualcosa di molto simile, logico che poi ottenga risultati che definire scarsi è poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioChiariamo una cosa, non è che scioperare non rientra nei diritti dello studente, è che uno studente che sciopera non ha senso alcuno.
Un dipendente/lavoratore che sciopera immancabilmente crea dei disagi a quelli che usufruiscono del suo lavoro.
Uno studente che sciopera che disagi crea?
Noi PAGHIAMO per andare a scuola.
E' come se un industriale decidesse di scioperare lasciando a casa i dipendenti per un giorno (pagando comunque loro lo stipendio).
Che senso avrebbe?
Ecco, lo sciopero degli studenti è qualcosa di molto simile, logico che poi ottenga risultati che definire scarsi è poco.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Alla fine a scuola ci sono andata, non mi andava di passare la mattinata a girare a vuoto per la città... Da me non sono state organizzate manifestazioni, quindi lo sciopero non avrebbe avuto senso perchè di certo non contano i dati di una scuola in un paese di 7000 abitanti per fare delle statistiche!
Ho fatto bene a non aderire, la mia prof di matematica, vedendo che metà classe mancava, ha dato in numeri! -.-" Cavolata pazzesca, se uno ha la giustificazione può fare quello che gli pare, non sono certo affari suoi... Di certo non ci si può fare niente, i professori hanno il coltello dalla parte del manico, quindi nella mia classe gli scioperanti dovranno fare i conti con la prof...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
noi abbaimo manifestato nella nostra città, siamo passati dal tecnico allo scentifico, classico e alberghiero, poi in piazza e vicino al comune(non chiedetemi che centra il comune con questa riforma perchè non lo so) poi dopo due orette ce ne siamo andati in giro.
Comment
-
se manca metà classe è uno sciopero del menga, già è una cosa inutile, poi se la si fa anche alla c---o è proprio da stupidi. La vostra prof ha ragione.«Save the cheerleader, save the world!».
Spoiler:sigpice che cheerleader!!!
Comment
-
da me son mancati la maggior parte, io non mi sono mosso da casa però perchè l'alternativa era una desolata mattina al pub, e non sono certo dell'umoresigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment