Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sciopero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Da noi scriviamo adesione sciopero o qualcosa di simile!

    Comunque credo che ormai la maggiorparte degli studenti faccia sciopero per non volere entrare a scuola, tante non volte non si sa neppure il motivo dello sciopero!
    Comunque domani, io non entrerò, e la mia classe rimarrà vuota
    Nessuno entrerà!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #17
      io non sono favorevole. L'esame di riparazione è giustissimo!!!
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
      sigpic ma sarà grazioso?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Io sciopero... Mia madre non mi lascia, ma sono una grande imitatrice di firme! (non che vada spesso in marina, più che altro firmo per i miei compagni) Visto che ci sono vi chiedo una cosa: ma è obbligatorio portare la giustificazione? Nella mia scuola dicono che non si può mettere come motivazione "sciopero", è così anche da voi?
        vabbè tanto...se nn accettano sciopero...scriverò ke sono mancato x motivo di salute...ke importa...l'importante è farlo lo sciopero!!!
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

        Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

        Comment


        • #19
          No, me ne vado a scuola.
          Poi sabato resto a casa a dormire.
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

          sigpic

          Comment


          • #20
            Mah, alla fine opterò per il classico "Motivi Personali", tanto anche un cretino capisce che se in una scuola di 500 studenti ne mancano 300 per "motivi personali" ci dev'essere uno sciopero in atto! Comunque nella mia classe non mancano tutti, credo la metà...
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #21
              Guarda che non serve la giustificazione. Da noi è passata anche la circolare la quale diceva che non verrà preso nessun provvedimento. Infatti ricordo di non aver mai giustificato per degli scioperi.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • #22
                Sciopero sicuramente!!!!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Guarda che non serve la giustificazione. Da noi è passata anche la circolare la quale diceva che non verrà preso nessun provvedimento. Infatti ricordo di non aver mai giustificato per degli scioperi.
                  Da me gli scioperi degli studenti sono considerati illegali, non sono validi nemmeno con la giustificazione! Gli studenti devono inventarsi una scusa.. Tre anni fa dei ragazzi hanno occupato la scuola, ma non hanno risolto nulla. Hanno chiamato i carabinieri e la storia si è chiusa là!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Guarda che non serve la giustificazione. Da noi è passata anche la circolare la quale diceva che non verrà preso nessun provvedimento. Infatti ricordo di non aver mai giustificato per degli scioperi.
                    anche da me e passata
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Io sarò l'unico della mia classe a presentarsi a scuola.
                      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Io sono convinto che la riforma sia giusta.
                      E se è (Per me) giusta, come quelli che non approvano hanno il diritto di scioperare, io ho il diritto di andare a scuola e mostrare il mio disappunto verso sta forcatura di massa.
                      E il Signore (Magnum ) parlò per bocca del suo discepolo
                      Anche io, come Ema, mi presenterò a scuola
                      Era da tempo che aspettavo una riforma del genere

                      Comment


                      • #26
                        il preside non vuole...ma io sciopero lo stesso
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

                        Comment


                        • #27
                          L'intero mio istituto(1700 studenti)sciopera.
                          Io sciopero.
                          Sono contro la Riforma...è una Riforma di cacca.
                          La scuola Italiana deve pensare al progresso, deve cercare di rimodernizzarsi.Non deve tornare al passato.
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • #28
                            Io sfrutto lo sciopero
                            La fortuna di avere una scuola con i campi da cialcio
                            Mentre metà delle nostra classe sarà a non fare niente in Piaza De Ferraris i Prof ci lacieranno andare nei Campi viste le numerose assenze

                            Comment


                            • #29
                              Oggi e domani sciopero!! Sinceramente il motivo di oggi non me l'ha spiegato nessuno, perciò non l'ho capito bene...credo sia stato per l'acqua però, che mancava e uno non si poteva lavare... Quello di domani lo so! Contro gli esami di riparazione..io non ci vado ma non perché sono contraria agli esami, perché secondo me potrebbero essere costruttivi, ma della mia classe non entra nessuno e che faccio sola? Quindi sto a casa
                              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                              Comment


                              • #30
                                Sciopero, legge di merda.
                                Però dovrò passare due punizioni: ammonizione, quindi niente gite, ma sinceramente, chissenefrega; e interrogazione terrore di elettronica.
                                Massimo voto 3
                                Ma non mi interessa, tutti devono scioperare, perchè sta legge è una merda.
                                Soprattutto per i corsi a scuola a luglio e agosto.
                                Fioroni merda, morirà presto con tutte ste bestemmie che gli stanno menando

                                Comment

                                Working...
                                X