Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sciopero!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ke fico, oggi a scuola in classe ero da sola XD
    I miei comopagni han tt sciperato e della classe c'ero sl io, mi sn fatta una kiakkierata cn la mia prof preferita XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Come spero di aver sottolineato a sufficenza in precedenza la questione non mi tocca direttamente... Se, invece, mi toccasse scioperei.

Dirò di più: oggi come oggi, se fossi stato a Roma, sarei andato al governo a protestare/manifestare.
      Last edited by Jarod; 12 October 2007, 17:22.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Comunque dico solo un'altra cosa, se si vuole essere presi sul serio non si va a Roma a mandare a fanculo Fioroni.
        Quello è il modo migliore per fargli credere che gli studenti sono una massa di pirla che vogliono avere la promozione automatica e che hanno preso al volo l'occasione di farsi il week-end lungo.

I passi se si voleva ottenere qualcosa secondo me sono:
        A) Discussione con proposta di idee al ministro
        B) In caso ognuno rimanga sulle proprie questioni minaccia di far vedere la compattezza degli studenti
        C) Proposta di sciopero/autogestione a tempo indeterminato fintato che la posizione degli studenti non verrà presa sul serio

Ovviamente alla fase C devono partecipare quasi tutti, altrimenti è una buffonata, e se la maggior parte degli studenti sciopera per saltare verifiche/interrogazione la cosa è praticamente improponibile.

Comment

in realtà vogliono rifare lo scioperò lunedì, mercoledì e venerdì e se nn sarà preso in cons la settimana dopo scipero x tt la settimana
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Con il 25% di partecipazione?
            Contando che quelli che volevano farsi il week-end lungo lunedì entreranno a scuola la vedo moooolto dura.

Comment

Bè, è possibile ke lunedì, mercoledì e venerdì la gente entri, ma la settimana di scipero continuato se la facciano.
              si tratta pur sempre di una settimana senza scuola
              sigpic

Comment

è una stupidata scioperare solo per non entrare a scuola e farsi una lunga vacanza.Bisogna scioperare e prendere parte a manifestazioni se si crede in qualcosa,altrimenti è inutile
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Chiariamo una cosa, non è che scioperare non rientra nei diritti dello studente, è che uno studente che sciopera non ha senso alcuno.
                  Un dipendente/lavoratore che sciopera immancabilmente crea dei disagi a quelli che usufruiscono del suo lavoro.
                  Uno studente che sciopera che disagi crea?

Noi PAGHIAMO per andare a scuola.
                  E' come se un industriale decidesse di scioperare lasciando a casa i dipendenti per un giorno (pagando comunque loro lo stipendio).
                  Che senso avrebbe?
                  Ecco, lo sciopero degli studenti è qualcosa di molto simile, logico che poi ottenga risultati che definire scarsi è poco.
                  concordo... l'ideale sarebbe che scioperassero anche i docenti... Comunque sia è un modo per farsi sentire... Poi, ovviamente ci devono essere le proposte da parte di una e dell'altra fazione
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                  X