Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le catene

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• le catene

le catene che ci mandano i nostri contatti su msn per me sono fastidiosissime, infatti quando mi arrivano le spezzo sempre, perchè tanto non sono cose vere,io le catene le odio, servono solo a rompere le p**** voi cosa ne pensate?

a me nn danno fastidio più di tnt..basta kiudere la conversazione quando arrivano
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
      Le odio quasi quanto le mega-multichat e le persone che ti contattano dicendo "Ciao, ke fai?"
      O le persone che ti chiamano senza però nulla da dire, che nemmeno conosci bene, quindi la conversazione diventa:

Scocciatore: Ciao
      Io: Ciao
      Scocciatore: Come va?
      Io: Bene, tu?
      Scocciatore: Bene

Fine della conversazione
      Ogni tanto mi arrivano email che partono da msn, le chiudo o le cancello all'istante
      sigpic

Comment

anchio le cancello

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          O le persone che ti chiamano senza però nulla da dire, che nemmeno conosci bene, quindi la conversazione diventa:

Scocciatore: Ciao
          Io: Ciao
          Scocciatore: Come va?
          Io: Bene, tu?
          Scocciatore: Bene

Fine della conversazione
          Ogni tanto mi arrivano email che partono da msn, le chiudo o le cancello all'istante
          hai ragione, ti arrivano email con tantissimi contatti, che manco conosci
          sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

quindi se uno vuole parlarti per poi mandarti i messaggi cosi tu nn gli elimini cosa deve fare?

Comment

In effetti sono fastidiose,ma basta chiudere la conversazione in cui sono arrivate ed il gioco è fatto.

Comment

odio come le conversazioni del tipo:
                lui- ciao...chi sei?
                tu-che vuoi?
                lui-sai non so chi sei? mi hai aggiunta/o...di dove sei?
                tu-ma muori. chi ti coniosce
                luimi mandi altri contatti?
                e va a finire con la eliminazione di tale contatto. ce gente strana su msn ...
                sigpic

Comment

si è vero a volta ti fanno girare davvero le scatole

Comment

risposta fredda agghiacciante, e francesca batte lo scocciatore 1 a 0

Comment

io chiudo semplicemente la conversazione...poi quello che arriva nell'e mail nn lo so...ho 200 messaggi non letti...
                      Queste gioie violente hanno fini violenti.
                      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                      Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                        le catene che ci mandano i nostri contatti su msn per me sono fastidiosissime, infatti quando mi arrivano le spezzo sempre, perchè tanto non sono cose vere,io le catene le odio, servono solo a rompere le p**** voi cosa ne pensate?
                        Non ho questo problema.. visto che entro su msn pochissime volte..

Comment

non le sopporto.. me ne arrivano 20 al giorno.. poi a volte anche da contatti che neanche conosci.. XD

Comment

Odio le catene, soprattutto quelle nel cell.

Comment

Io non odio tanto le catene, quanto un coglionazzo che ogni volta che entravo in msn mi trillava per farsi cagare.

Comment

Working...
                              X