Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le catene

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sisa che io odio tutto e tutti
    Odio anche le catene e i rompipalle su msn...appena mi dicono ciao, rispondo chi sei? Se non mi rispondono, li elimino (purtroppo non fisicamente), se rispondono li elimino lo stesso

Comment

E' inutile odiare le catene, basta chiudere la finestra.
      Bisognerebbe piuttosto scoprire chi le mette in giro e sopprimerlo quanto prima.

Comment

nonostante io sia da abbastanza tempo su msn non so che siano le catene...sapreste dirmelo?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          Odio le catene, soprattutto quelle nel cell.
          esatto, occupano memoria per niente! Io poi ho sempre la cartella dei messaggi piena visto che non ho mai voglia di cancellare il vecchiume, queste non fanno altro che peggiorare la situazione! XD La situazione precipita in estate e di inverno, quando tutti, ma proprio tutti, attivano le promozioni...
          Le e-mail sono già più tollerabili, è solo una scocciatura vedere sempre la finestra "19 nuovi mesaggi nella posta in arrivo." quando entro in msn!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
            nonostante io sia da abbastanza tempo su msn non so che siano le catene...sapreste dirmelo?
            Stà tranquillo, le riceverai quando meno te l'aspetti.

Comment

Uhm...
              Io a causa delle catene che ho rotto dovrei essere sfigato in amore, morire in circa 5 modi diversi, perdere la cosa che più amo, e chissà quante altre sventure dovrei patire...U_U...

Comment

mentre io dovrei aver subito la chiusura dell'account circa 37 volte

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  mentre io dovrei aver subito la chiusura dell'account circa 37 volte
                  Per non parlare di vari virus, e pc formattati.
                  Dovrei essere la cause della rovina di tutti gli account del mondo...

Comment

Mi scoccio di odiarle, quindi le rompo, e godo quando lo faccio.

Comment

Aspetto ancora la bambina senza occhi,senza bocca e senza orecchie con un macete che mi dovrebbe assassinare nel sonno.

Purtroppo essendo isolata dal resto del mondo si orienta a puzzi,spero arrivi presto,sara' emozionante incontrarla

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Aspetto ancora la bambina senza occhi,senza bocca e senza orecchie con un macete che mi dovrebbe assassinare nel sonno.

Purtroppo essendo isolata dal resto del mondo si orienta a puzzi,spero arrivi presto,sara' emozionante incontrarla
                        in effetti anche io aspetto questa bambina xD

Comment

Le catene sono insopportabili quanto il mal di denti.

Comment

le catene sono una gran ca****a! mi danno i nervi xk sono emerite boiate...soprattutto mi incakkio quando me le mandano x sms.. nonostante kieda ai miei amici di non mandarmele loro lo fanno lo stesso "xk è divertente e sociale"..ma quale divertente e sociale???? io le cancello senza neanke leggerle...
                            sigpic cheating death, stealing life

Comment

Originariamente Scritto da VeGetin@ Visualizza Messaggio
                              le catene sono una gran ca****a! mi danno i nervi xk sono emerite boiate...soprattutto mi incakkio quando me le mandano x sms.. nonostante kieda ai miei amici di non mandarmele loro lo fanno lo stesso "xk è divertente e sociale"..ma quale divertente e sociale???? io le cancello senza neanke leggerle...
                              E' divertente e sociale...PER LORO.
                              Mai far capire se ti dà noia una cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                                Le odio quasi quanto le mega-multichat e le persone che ti contattano dicendo "Ciao, ke fai?"
                                mi odia
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X