Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia del gatto maledetto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    la nonna di un mio amico è morta per la stupidita dei medici e a mio parere un gatto non dovrebbe entrare in ospedale
    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      "Lo chiamano l'Angelo della Morte, ma nonostante l'inquietante soprannome, Oscar é un bel gattone di 2 anni. Dopo essere stato adottato dalla Steere House un ospizio per pazienti psichiatrici e malati di Parkinson a Providence si é scoperto che possiede un talento tale da giustificare quel soprannome.
      Oscar infatti sembra in grado di prevedere quando un paziente stà per morire.
      Se si accoccola sul letto accanto al paziente significa che morirà nel giro di 4 ore. Ha già segnalato così l'agonia di 25 pazienti al punto che ora gli infermieri quando lo vedono entrare in una stanza chiamano i familiari del paziente.
      Per i familiari é un sollievo sapere che il gatto faccia compagnia ai loro cari negli ultimi istanti di vita ma per altri Oscar é una maledizione, se viene allontanato dalla stanza in cui vuole entrare lui insiste, graffia la porta e miagola come a dire che la morte é vicina e inesorabile"

      Questa storia l'ho letta su Focus il mese scorso, e quando l'ho letta sono rimasto cosiì...
      A quanto pare nel vecchio luogo comune degli animali che hanno particolari capacità sensoriali c'é del vero, mi ha davvero stupito.
      Secondo voi esiste una spiegazione razionale a questo fenomeno o dobbiamo concludere semplicemente che quel gatto porta sfiga?
      Questa storia è davvero molto affascinante, io ci vedo qualcosa di positivo .
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #18
        Finche' non e' il gatto ad uccidere io ci vedo solo lati positivi.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Finche' non e' il gatto ad uccidere io ci vedo solo lati positivi.
          infatti....quoto....però come dice dark sayan dovremmo vederlo "all'opera" fra la gente normale
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Finche' non e' il gatto ad uccidere io ci vedo solo lati positivi.
            io nn ci vedo nulla di positivo in un animale che prevede la morte

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
              io nn ci vedo nulla di positivo in un animale che prevede la morte
              Ma non la causa lui,o muoiono senza gatto veggente o muoiono col gatto.

              Che differenza fa?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Ma non la causa lui,o muoiono senza gatto veggente o muoiono col gatto.

                Che differenza fa?
                insomma un gatto che mi dice che sto per morire mi sta abbastanza sulle balle

                Comment


                • #23
                  E tu pensi al gatto mentre stai per schiattare?

                  4 ore di prevenzione possono anche salvare la vita.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    E tu pensi al gatto mentre stai per schiattare?

                    4 ore di prevenzione possono anche salvare la vita.
                    eh no se veramente il gatto è vegente tu muori per forza,magari stai benissimo e poi ti cade un meteroite in testa tipo final destination

                    Comment


                    • #25
                      Se il destino e' quello e' ovvio che si debba seguire,ma se diventiamo noi gli artefici grazie ad un gatto la morte si puo' evitare.

                      Comment


                      • #26
                        sbaglio o c'era pure un cane con questi poteri? U.U
                        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

                        Comment


                        • #27
                          l'ho sentito qualche mese fa al telegiornale...
                          Queste gioie violente hanno fini violenti.
                          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                          Che si consumano al primo bacio.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                            sbaglio o c'era pure un cane con questi poteri? U.U
                            Potrebbero eliminarsi a vicenda! ò_ò

                            Comment


                            • #29
                              [QUOTE=Daredevil;1242700]Se il destino e' quello e' ovvio che si debba seguire,ma se diventiamo noi gli artefici grazie ad un gatto la morte si puo' evitare.[/QUOnn so perchè ma questa interpretazione metà scientifica,metà soprannaturale nn mi convince per niente

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                                eh no se veramente il gatto è vegente tu muori per forza,magari stai benissimo e poi ti cade un meteroite in testa tipo final destination
                                Ecco un punto interessante, dopo che il gatto ti ha predetto che devi morire allora devi morire, altrimenti non sarebbe più un profeta, mi sà che per la prevenzione serve a poco anche perché i malati di cui si "occupa" sono quasi tutti terminali quindi azzecca "semplicemente" il momento in cui stanno per tirare le cuoia
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                                I sette principi del Bushido

                                Comment

                                Working...
                                X