ormai tantissime famiglie si scompongono a causa del divorzio, bruttissima cosa almeno secondo me. i vostri genitori sono divorziati? i miei no i vostri?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
divorzio
Collapse
X
-
i miei sono contro il divorzio per mia fortunasigna inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
-
Brutta cosa per quale motivo? Se due persone non si amano più e non hanno figli appena nati da accudire, che senso ha che rimangano assieme?
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioBrutta cosa per quale motivo? Se due persone non si amano più e non hanno figli appena nati da accudire, che senso ha che rimangano assieme?
I miei hanno divorziato sei anni fa ed è meglio così.Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
i divorzi sembrano ormai una cosa che va di moda!
secondo me la gente si sposa troppo presto o troppo immatura per poter portare avanti un matrimonio!molti si sposano e divorziano dopo poco tempo perchè non si trovano,secondo me è qui che sta uno dei sbagli più grandi.prima di sposarsi bisognerebbe andare a convivere almeno per un paio di anni e vedere come funzionano le cose vivendo sotto lo stesso tetto!Il divorzio fa male sopratutto ai figli(tra infanzia e adolescenza)che sono quelli che ne risentono di più!
Il divorzio porta anche ai problemi come gli assegni di mantenimento,la comunione dei beni e l'assegnazione al padre\madre cui devono stare i figli...io credo che il divorzio sia solo una cosa per i ricchi...
cmq no,niente divorzio nella mia famiglia!Last edited by Star Platinum; 15 October 2007, 22:27.
Comment
-
io miei sono divorziati da 2 anni...ed io non ne soffro completamente...anzi li ho pure appoggiati quando l'hanno fatto...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
i miei sono divorziati oramai da molti anni, avevo 6 anni...
io sinceramente sto bene così e non vorrei che tornassero insieme.
se hanno divorziato è perchè non stavano bene insieme e quindi è giusto così."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment