Annuncio

Collapse
No announcement yet.

distraction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• distraction

l'avete visto ieri sera? io non ho potuto vederlo perchè avevo da fare, ma avolte lo guardo, a me piace tantissimo, a voi? poi è bravo Teo Mammucari a condurre, se continua cosi secondo me andrà ancora molto avanti.

nn potrei mai xdermi distraction ..mi fa morire dalle risate per quanto riguarda teo si è un grande conduttore simpaticissimissimo!!
    sigpic

Comment

Questa è solo l'ennesima prova di come la gente italiana si sta abbassando in fatto di gusti. Ma siamo sempre stati i contadini di oggi.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

che programma di merda.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          che programma di merda.
          Per una volta ci troviamo daccordo, insolito.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

devo sl dire questo distraction e' un programma fatto x odience e x fare ca**ate
            ps:scusate x il linguaggio ma e' la verita se ci abbasssiamo a questo livello

Comment

lo guardo, ma a questo punto, preferisco ciao Darwin
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

teo lo faccio per te ...
                teo mammucari sicuramente &#232; meglio di papi...non ce paragone..con papi era caduto in basso...ora forse tornera come quella della prima edizione ...
                sigpic

Comment

che programma di merda.
                  Si hai ragione ma è un programma talmente demenziale che non puoi fare a meno di ridere (non sarà molto comico ma sempre simpatico è)

Comment

se una persona &#232; disposta a perdere la sua dignit&#224; pur di andare in televisione...
                    sigpic

Comment

a me piace

Comment

che programma di merda.
                        Ti chiedo gentilmente di moderare pesantemente il tuo linguaggio, in questo forum non desideriamo che chi si ritrova a leggere i nostri topic veda risposte grette e arroganti fini a se stesse. Molti tuoi colleghi ti hanno quotato ma con più signorilità, se non riesci ad evitare fai come loro.

Ti ho avvisato.

Originariamente Scritto da Deval Master
                        Programma fatto con la merda per merde da una merda. Insomma, una merda di programma.
                        Tu invece ti becchi un rosso. Non siamo in birreria, ma in un forum.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
                          Ti chiedo gentilmente di moderare pesantemente il tuo linguaggio, in questo forum non desideriamo che chi si ritrova a leggere i nostri topic veda risposte grette e arroganti fini a se stesse. Molti tuoi colleghi ti hanno quotato ma con più signorilità, se non riesci ad evitare fai come loro.

Ti ho avvisato.
                          Per cui cambio anche il mio, Derfel?

Nota del moderatore: Tardi, che ti serva di lezione per la prossima volta, immagino che prima queste cose venissero tralasciate (anche se non credo), però vorrei che evitaste queste cose.
                          Sei stato sfortunato a postare poco prima del mio mess succede.
                          Last edited by Derfel; 16 October 2007, 23:18.

Comment

Carino, ma non piu di cosi.

Comment

Merita di esistere solo per la satira all'Isola dei Famosi.

Comment

Working...
                              X