l'avete visto ieri sera? io non ho potuto vederlo perchè avevo da fare, ma avolte lo guardo, a me piace tantissimo, a voi? poi è bravo Teo Mammucari a condurre, se continua cosi secondo me andrà ancora molto avanti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
distraction
Collapse
X
-
nn potrei mai xdermi distraction ..mi fa morire dalle risate per quanto riguarda teo si è un grande conduttore simpaticissimissimo!!sigpic
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggioche programma di merda.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggioche programma di merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggioche programma di merda.
Ti ho avvisato.
Originariamente Scritto da Deval MasterProgramma fatto con la merda per merde da una merda. Insomma, una merda di programma.
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelTi chiedo gentilmente di moderare pesantemente il tuo linguaggio, in questo forum non desideriamo che chi si ritrova a leggere i nostri topic veda risposte grette e arroganti fini a se stesse. Molti tuoi colleghi ti hanno quotato ma con più signorilità, se non riesci ad evitare fai come loro.
Ti ho avvisato.
Nota del moderatore: Tardi, che ti serva di lezione per la prossima volta, immagino che prima queste cose venissero tralasciate (anche se non credo), però vorrei che evitaste queste cose.
Sei stato sfortunato a postare poco prima del mio mess succede.Last edited by Derfel; 16 October 2007, 23:18.
Comment
Comment