Se la legge viene approvata vuol dire che i due non possono più divorziare se uno s rifiuta di fare sesso con l'altro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sesso nel matrimonio...favorevoli o contrari?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggiocredo che il sesso, nel matrimonio, sia un POCHINO necessario
fabbisogno sessuale:98%<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioNiente parole volgari!?!
Ed io come faccio!?!
Comunque non mi sembra molto Utile parlarne
Se 2 Sposati vogliono fare sesso che lo facciano e se uno non vuole non lo fanno
Comunque non è detto che sia necessario.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioPochi giorni fa, è stata cambiata la legge, che diceva che una coppia sposata aveva il dovere, se uno dei due avesse voluto, di fare sesso.
Mentre con la nuova legge, questo non è più un obbligo!
Cosa ne pensate, favorevoli o contrari?
P.s Prego gli utenti che parteciperanno alla discussione di non usare frasi volgari.
Grazie!
a me non risulta che sia mai esistita nessuna legge che obbligava ad avere rapporti nel matrimonio.
(e sarebbe comunque una legge incostituzionale)
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiofabbisogno nn sessuale: 1,0%
fabbisogno sessuale:98%
Comment
-
bè credo sia impossibile trovare una coppia di sposati ke nn faccia mai sesso....sigpic
Comment
-
scusa ma se ti sposi vuol dire ke devi voler molto bene a quella persona e per dimostrarglielo (ma anke no) ci fai sesso insieme...ma è normale anke senza una legge ke lo obbliga...
ergo la discussione è inutileSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggiocredo che il sesso, nel matrimonio, sia un POCHINO necessario
Comment
-
il sesso in una coppia è indispensabilesigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
Comment