Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I neri sono meno intelligenti dei bianchi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Possibilissimo, visto che da quanto ho capito di parla di capacità di apprendimento.

Nulla di scandaloso, comunque. Le differenze etniche a livello genetico esistono.
    Last edited by Spideythebest; 18 October 2007, 15:03.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Secondo me ha ragione.
      Non è un divario così colossale come molti hanno voluto interpretare.

Comment

già sappiamo che la scoperta del DNA non è stata fatta da questo finto genio ma da una biologa di cui ora mi sfugge il nome....i due non fecero altro che copiare i suoi appunti dopo la morte della biologa ed elaborarli meglio....

quindi da uno come questo cosa possiamo aspettarci?
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
          Ma perché parlate di razzismo? E' solo una tesi scientifica che sarà avvalorata o meno. Inutile avanzare pregiudizi sul conto di Watson. Per quanto apparentemente razzista la sua è una ipotesi che va rispettata e, in caso fosse vera, accettata.
          Sono d'accordo.

Se un premio Nobel afferma una cosa del genere, vuol dire che non si tratta di supposizioni razziste, ma di dati accertati/da accertare.

Originariamente Scritto da Francesca
          Più che di razzismo, parlerei di ignoranza. Evidentemente questo insigne scienziato si è dimenticato di tener presente che l'intelligenza complessiva di ognuno di noi deriva non soltanto da fattori genetici (in questo senso la cosa ha un senso e potrebbe addirittura essere possibile), bensì dai comportamenti che assumiamo nel corso della vita, e dello sfruttamento che facciamo del nsotro cervello.
          Se uno nasce intelligente, rimane intelligente.

Comment

Più che di razzismo, parlerei di ignoranza. Evidentemente questo insigne scienziato si è dimenticato di tener presente che l'intelligenza complessiva di ognuno di noi deriva non soltanto da fattori genetici (in questo senso la cosa ha un senso e potrebbe addirittura essere possibile), bensì dai comportamenti che assumiamo nel corso della vita, e dello sfruttamento che facciamo del nostro cervello.
            Non sono d'accordo. E' chiaro che un bianco con la licenza media sia meno istruito di un nero laureto, ma lo scienziato dice che fra un bianco e un nero, a pari livello, le capacità del bianco risulterebbero un po' maggiori. Non ci vedo contraddizioni.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Più che di razzismo, parlerei di ignoranza. Evidentemente questo insigne scienziato si è dimenticato di tener presente che l'intelligenza complessiva di ognuno di noi deriva non soltanto da fattori genetici (in questo senso la cosa ha un senso e potrebbe addirittura essere possibile), bensì dai comportamenti che assumiamo nel corso della vita, e dello sfruttamento che facciamo del nostro cervello.
              se non erro ha detto semplicemente che hanno piu difficolta da apprendere.
              poi ognuno è artefice del proprio destino (io sono microcitemico ma sono arrivato primo alla gara di nuoto) come dicono i romani .
              signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Non è vero!
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

cosa non è vero?
                  signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

tutto è possibile XD

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                      vultur,leggi i post precedenti al tuo,questa non è una teoria dimostrata,sono parole campate per aria,quando sarà provata non dirò nulla,per ora watson resta un razzista.
                      Certo, non è dimostrata e probabilmente non sarà neanche vera.
                      Tuttavia se lo dice uno scienziato così affermato come questo qui, significa che avrà i suoi buoni motivi per farlo. Se in futuro non riuscirà a dimostrarlo sicuramente si ricrederà ma è innegabile che anche essendoci una sola razza umana, esistono delle piccole differenze genetiche come questa tra le varie etnie. Non c'è nulla di razzismo in tutto questo.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

non è il mio caso.
                        però sentiamo se verrà dimostrato tutto.
                        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Sempre pronti a dare del razzista a tutti.

Comment

Non capisco perche` debba essere chiamato razzista. Certo, ha commesso l'errore di ipotizzare una teoria senza nessuna prova certa creando dubbi sul significato della sua azione, ma e` comunque una tesi scientifica e non credo proprio che volesse sembrare un razzista. Come gia` detto prima,le differenze tra varie etnie esistono e come i neri generalmente sono piu` forti sul piano fisico e` possibile che noi bianchi abbiamo un cervello piu` sviluppato,tutto qui. Non mi pare proprio il caso di sollevare delle simili accuse.
                            sigpic
                            NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

dichiarare un essere "inferiore" non è razzismo????? O.o????

puo' essere anche uno scienziato a dirlo,...ma se non ha le prove scientifiche, che cazzo mi vai a dire che un nero è "inferiore" a un bianco?
                              Last edited by Sleepwalker; 18 October 2007, 16:03.

Comment

Originariamente Scritto da Ð@nt3™ Visualizza Messaggio
                                dichiarare un essere "inferiore" non è razzismo????? O.o????

puo' essere anche uno scienziato a dirlo,...ma se non ha le prove scientifiche, che cazzo mi vai a dire che un nero è "inferiore" a un bianco?
                                Dove hai letto inferiore?
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X