Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il decadimento culturale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il decadimento culturale

negll'ultimo decennio si è assistito a un totale decadimento culturale!!!è tremendo, IL 70% CIRCA DEGLI ITALIANI E' ANA-ALFABETA!!!!l'arte(musica, cinema e spettacolo)è decaduta, e ha toccato il fondo....e nn solo in italia, ma sull'intero globo!!!E poi c'è la globalizzazione, dovunque tu vada è tutto uguale alla tua nazione o città, ormai le tradizioni, i costumi delle varie civiltà nn ci sono quasi più!!!è un disastro!!!

cosa ne dite?
    Last edited by gobu; 18 October 2007, 19:49.
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

E' uno scherzo, vero?

Comment

Arte, musica, cinema...? Che centra con l'analfabetismo?!
      Last edited by Katy Romance; 18 October 2007, 19:46.
      sigpic

Comment

no...è vero...anche su forum ci sono degli analfabeti (,_,) da paura
        sigpic

Comment

è tutto vero!!!!!....purtroppo
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
            negll'ultimo decennio si è assistito a un totale decadimento culturale!!!è tremendo, IL 70% CIRCA DEGLI ITALIANI E' ANALFABETA!!!!l'arte(musica, cinema e spettacolo)è decaduta, e ha toccato il fondo....e nn solo in italia, ma sull'intero globo!!!E poi c'è la globalizzazione, dovunque tu vada è tutto uguale alla tua nazione o città, ormai le tradizioni, i costumi delle varie civiltà nn ci sono quasi più!!!è un disastro!!!

cosa ne dite?
            Che ci credo poco...che ci sia una grande ignoranza in giro é indubbio ma l'ultima volta che ho letto il tasso di analfabetismo in Italia era all'incirca del 2% e riguardava principalmente persone anziane che non avevano mai potuto farsi un'istruzione, che il 70% degli Italiani non sappia leggere e scrivere é impossibile
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              che il 70% degli Italiani non sappia leggere e scrivere é impossibile
              Esatto.
              E poi l'italia è avanti a molti paesi importanti come gli usa dal punto di vista culturale.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

ana-alfabeta....cioè nn completamente analfabeta...cmq gli analfabeti sono il20%buono
                Spoiler:

Comment

negll'ultimo decennio si è assistito a un totale decadimento culturale!!!è tremendo, IL 70% CIRCA DEGLI ITALIANI E' ANA-ALFABETA!!!!l'arte(musica, cinema e spettacolo)è decaduta, e ha toccato il fondo....e nn solo in italia, ma sull'intero globo!!!E poi c'è la globalizzazione, dovunque tu vada è tutto uguale alla tua nazione o città, ormai le tradizioni, i costumi delle varie civiltà nn ci sono quasi più!!!è un disastro!!!

cosa ne dite?

Ma
                  Stiamo parlando di un paese che fa parte dell'Unione Europea, ma stiamo scherzando?
                  Ah aşkım, aman aşkım
                  Sen ne dersen tamam aşkım !
                  <3

Comment

ana-alfabeta....cioè nn completamente analfabeta...cmq gli analfabeti sono il20%buono
                    Se quello che dici è vero, allora 2 persone su 10 non dovrebbero sapere ne leggere ne scrivere.
                    Quindi in Italia ci dovrebbero essere 12 milioni di analfabeti

Non sò quale sia la percentuale di analfabeti in Italia, me penso che abbia ragione Jeff, si aggirerà attorno al 2, massimo 3%.
                    But I can't do this all on my own
                    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Ma dove cazzo tiri fuori ste robe?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ti sarai confuso

Comment

IL 70% CIRCA DEGLI ITALIANI E' ANA-ALFABETA!!!!
                          A me non sembra che in italia i livelli siano così scandalosi...ti sarai sbagliato e la fonte da cui hai preso ste cose direi che non è proprio attendibile...
                          sigpic
                          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

In Italia saranno si e no 6 milioni quelli totalmente analfabeti.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                              In Italia saranno si e no 6 milioni quelli totalmente analfabeti.
                              E' anche troppo il 10%. Non siamo così a terra dai.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                              X