Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Un anno e mezzo fa è arrivato un nuovo compagno da Napoli, mi ha raccontato molte cose.
Oltretutto ora non ci vuole nemmeno tornare giù a fare visita agli amici, dice apertamente che qui si vive meglio e ci sono più opportunità.
Alla fine è un dato di fatto.
Un anno e mezzo fa è arrivato un nuovo compagno da Napoli, mi ha raccontato molte cose.
Oltretutto ora non ci vuole nemmeno tornare giù a fare visita agli amici, dice apertamente che qui si vive meglio e ci sono più opportunità.
Alla fine è un dato di fatto.
Sinceramente non so cosa dire di questa rivalità Nord-Sud...mia madre ha origini calabresi ma è nata qui al nord,e mio padre ha origini comasche e quindi è nato al nord....cioè sono neutralizzato dai miei genitori!!!^^
beh....in effetti gia un 2% è un valore altissimo...siamo nel 21 secolo dopotutto...e non si parla di gente che non sa scrivere/leggere bene, ma di gente totalmente analfabeta: che non sa nemmeno scirvere la lista della spesa...potranno essere gli anziani, ma ce comunque un alto tasso anche tra i giovani...non saprei, sinceramente cmq non mi interessa...l imporante è che io non sia analfabeta, gli altri possono anche non saper parlare che non mi interesssa...ognuno si preoccupi della propia istruzione ...
ma se prima ai detto "Ma sono terrone e me ne vanto", il che indica, che pure tu ti ritieni superirore a qualcuno,(in questo caso verso quelli del nord) o forse sono io che erro, e ho interpretato male la frase?
Sinceramente non so cosa dire di questa rivalità Nord-Sud...mia madre ha origini calabresi ma è nata qui al nord,e mio padre ha origini comasche e quindi è nato al nord....cioè sono neutralizzato dai miei genitori!!!^^
infatti, io sono del nord, ma non faccio queste forme di razzismo verso il sud, anche perchè siamo tutti italiani, e se offenderei uno del sud, offenderei anche me stesso.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
ma se prima ai detto "Ma sono terrone e me ne vanto", il che indica, che pure tu ti ritieni superirore a qualcuno,(in questo caso verso quelli del nord) o forse sono io che erro, e ho interpretato male la frase?
Vantarsi non significa sentirsi superiori a qualcuno.
Significa essere fieri di quello che si è.
Tu sei fiero di essere un Cazzolaio e lo scrivi nel nick. Io sono fiero di essere del sud e lo scrivo in un post.
Comment