Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il decadimento culturale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La guerra tra i polentoni,disastrati e caccolosi,e i terroni,lodevoli e coraggiosi,non cessera' mai

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
      Quello si, da circa un paio d'anni.
      Io mi sento superiore a qualcuno, lo dico e vengo bannato.

Tu hai le giuste conoscenze, ti senti superiore a qualcuno, lo dici e vivi felice.

Comment

Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
        Perchè "da circa un paio d'anni?"
        Un anno e mezzo fa è arrivato un nuovo compagno da Napoli, mi ha raccontato molte cose.
        Oltretutto ora non ci vuole nemmeno tornare giù a fare visita agli amici, dice apertamente che qui si vive meglio e ci sono più opportunità.
        Alla fine è un dato di fatto.

@P: W i caccoloni.

Comment

Oltretutto ora non ci vuole nemmeno tornare giù a fare visita agli amici
          Evviva l'amicizia senza frontiere allora!!!
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Un anno e mezzo fa è arrivato un nuovo compagno da Napoli, mi ha raccontato molte cose.
            Oltretutto ora non ci vuole nemmeno tornare giù a fare visita agli amici, dice apertamente che qui si vive meglio e ci sono più opportunità.
            Alla fine è un dato di fatto.

@P: W i caccoloni.
            Massì, generalizziamo, generalizziamo.
            Don't act like I never told ya...

Comment

Sinceramente non so cosa dire di questa rivalità Nord-Sud...mia madre ha origini calabresi ma è nata qui al nord,e mio padre ha origini comasche e quindi è nato al nord....cioè sono neutralizzato dai miei genitori!!!^^
              sigpic

Comment

beh....in effetti gia un 2% è un valore altissimo...siamo nel 21 secolo dopotutto...e non si parla di gente che non sa scrivere/leggere bene, ma di gente totalmente analfabeta: che non sa nemmeno scirvere la lista della spesa...potranno essere gli anziani, ma ce comunque un alto tasso anche tra i giovani...non saprei, sinceramente cmq non mi interessa...l imporante è che io non sia analfabeta, gli altri possono anche non saper parlare che non mi interesssa...ognuno si preoccupi della propia istruzione ...
                sigpic

Comment

Sinceramente vorrei far notare che si dice semmai decadenza culturale

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                    La discussione stessa è analfabetizzata e noi stiamo qui a scervellarci!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                      "L'Italia è fanalino di coda tra i fra i 30 Paesi più istruiti." Che schifo.

Ma sono terrone e me ne vanto.
                      nn c'è nulla di male

E quindi ti senti superiore ai terroni?
                      ma se prima ai detto "Ma sono terrone e me ne vanto", il che indica, che pure tu ti ritieni superirore a qualcuno,(in questo caso verso quelli del nord) o forse sono io che erro, e ho interpretato male la frase?

Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                      Sinceramente non so cosa dire di questa rivalità Nord-Sud...mia madre ha origini calabresi ma è nata qui al nord,e mio padre ha origini comasche e quindi è nato al nord....cioè sono neutralizzato dai miei genitori!!!^^
                      infatti, io sono del nord, ma non faccio queste forme di razzismo verso il sud, anche perchè siamo tutti italiani, e se offenderei uno del sud, offenderei anche me stesso.
                      Originariamente Scritto da OKL
                      FORZA PALERMO
                      ma lol torna a casa

Comment

Sicuro di quello che hai detto?

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                        Eh già..
                        Last edited by Sally; 18 October 2007, 20:49.
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da IL CAZZOLAIO Visualizza Messaggio

ma se prima ai detto "Ma sono terrone e me ne vanto", il che indica, che pure tu ti ritieni superirore a qualcuno,(in questo caso verso quelli del nord) o forse sono io che erro, e ho interpretato male la frase?

Vantarsi non significa sentirsi superiori a qualcuno.

Significa essere fieri di quello che si è.

Tu sei fiero di essere un Cazzolaio e lo scrivi nel nick. Io sono fiero di essere del sud e lo scrivo in un post.
                          Don't act like I never told ya...

Comment

e se offenderei uno del sud, offenderei anche me stesso.
                            Usiamo l'italiano, sennò decadiamo, culturalmente parlando.

Comment

offenderei
                              Offendessi...
                              sigpic

Comment

Vantarsi non significa sentirsi superiori a qualcuno.

Significa essere fieri di quello che si è.

Tu sei fiero di essere un Cazzolaio e lo scrivi nel nick. Io sono fiero di essere del sud e lo scrivo in un post.
                                è stato un errore di battitura, ma ho gia contattato mr. bix
                                Originariamente Scritto da OKL
                                FORZA PALERMO
                                ma lol torna a casa

Comment

Working...
                                X