Ormai non c'è rispetto per niente e per nessuno... fortunatamente la fontana non ha riportato danni permanenti..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scandalo!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioOrmai non c'è rispetto per niente e per nessuno... fortunatamente la fontana non ha riportato danni permanenti..
se no nelle fontane invece di acqua usciva "sangue"
Comment
-
Se non ne ha riportato danni, se si è dichiarato futurista allora non vedo motivo per insultarli. La vera arte è quella moderna che rappresenta i nostri stati d'animo, lo studio filosofico. Se ha voluto protestare in questo modo allora lo stimo. Voi vi confondete in questo modo:
Spoiler:
p.s. ma i termine fiturismo non era usato per definire il pensiero e il concetto artistico del periodo fascista che dava importanza alle macchine e al motore?Last edited by Black Ghost; 20 October 2007, 15:52.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggiop.s. ma i termine futurismo non era usato per definire il pensiero e il concetto artistico del periodo fascista che dava importanza alle macchine e al motore?
L'essenza non era quella di dare importanza alle macchine e al motore, ma quella di andre contro il culto del passato (musei, città museo tipo Venezia o Roma) e della tradizione.
Di conseguenza volevano dare risalto a tutto ciò che fosse connesso all'idea di progresso e dinamismo , sotto qualsiasi punto di vista, arte, letteratura, teatro, scultura, musica, industria, alla guerra (ebbene si) ... e come dici tu l'automobile, essendo una cosa nuova era collegata a tutto ciò.
Comunque apparte le idiozie scritte nei manifesti, i futuristi (soprattutto i pittori e gli scultori) hanno creato opere veramente molto belle ^^
Anche la musica industrial è idealmente nata in quel periodo con RussoloLast edited by Lu; 20 October 2007, 16:55.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza MessaggioSono rimasto scioccato!!!Pochi minuti fa,mentre scrivevo un post,origlio il tg,dato che la tv era accesa,sento:"vandali alla Fontana di Trevi",corro verso la tv e vedo l'acqua rossa della fontana di trevi,milioni di giornalisti....rimango + o meno cosi......O_O....dei vandali hanno gettato della vernice nella fontana,gli esperti hanno detto che se l'acqua nn verrà svuotata,il marmo puo rimanere macchiato dato che l'acqua della fontana nn e' rinnovabile......ormai e' chiaro che siamo circondati da vandali e malviventi,la società cade a piccoooo tra scandali e politica nn si capisce piu niente.........a voi la parola.......
In fondo se si agisce in modo tempestivo il probelma si risolverebbe con poco, ma questo non giustifica il comportamento di quei vandali.
Comment
-
Meno male la Fontana non ha subito danni....
Secondo me comunque sono più gravi i graffiti sugli edifici storici e lo sfregio permanente dei monumenti pubblici (come le mani staccate).sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon è difficile da immaginare.
Comment
-
embè' non è poi così grave sono tanti i vandali, poi alla fine tutto è stato risolto... è sempre una fontana!The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Ma sticazzi per l'opera d'arte, se tu avessi "origliato" (che poi è un verbo che sta malissimo in questo caso) con maggiore attenzione avresti sentito che non ci sono state assolutamente conseguenze e penso, spero, che quei "cattivi" del movimento lo abbiano previsto.
Una cosa particolare. Errata, certo, ma priva di conseguenze."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment