Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kimi Campione Del Mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il trionfo della giustizia
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Non sto affatto dicendo che Schumacher non vinse meritatamente il titolo del '94. Tra l'altro egli era alla guida di una Benetton Ford, una vettura decisamente inferiore di quella a disposizione del suo avversario (tuttavia se al Tamburello le cose fossero andate diversamente...., anche se dopo due gare Schumi aveva 20 punti mentre il Mito era ancora a 0); soltanto l'anno dopo la sua vettura iniziò ad essere equipaggiata con i motori Renault, gli stessi della Williams. Inoltre non voglio certo elogiare eccessivamente l'abilità di Hill (verso il quale, in ogni caso, provo una forte simpatia).
      Senna ebbe problemi da subito con l'abitacolo in tipico stile di zio Adrian, quindi dubito che avrebbe potuto fare meglio di Hill.. campionissimo si, ma con auto completamente opposta al suo stile
      Non dimentico certo gare come quella di Spa '95 (sicuramente hai compreso il mio riferimento).
      Quella è stata una delle più grandi imprese di Schumacher senza dubbio.. Spa sotto la pioggia con le slick, immenso
      Ricorderai sicuramente la gara che egli fece a bordo della Arrows all'Hungaroring nel '97 (che rabbia!)
      Villeneuve ha avuto una delle sue tipiche botte di culo.. Hill poveraccio si è trovato col cambio bloccato in 4° se non sbaglio negli ultimi giri..
      per non parlare di Spa '98, pista nella quale, grazie anche al celebre errore di Schumacher, diede la prima vittoria alla Jordan.
      Errore? mah..
      Per quanto riguarda Senna, beh quello era un altro sport. Cito solo, a titolo esemplificativo, la gara di Donington Park '93. Il talento contro le sospensioni attive. Sembra una vita fa.
      ho il divx del gp in questione.. dimostrò ancora una volta di avere qualcosa in più degli altri, grandissimo..
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
        Raikonnenen ha fatto un'ottima gara,ma se Hamilton nn avesse fatto quella cacchiata all'inizio e nn si fosse incasinato col cambio dubito che avrebbe vinto,di sicuro l'inglese ha pagato per la minore freddezza e esperienza rispetto al ferrarista
        E se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carro... Se vogliamo metterla in questi termini allora anche raikkonen avrebbe vinto il mondiale una gara in anticipo se la sua ferrari non si fosse rotta 2 volte...
        sigpic

Comment

quella era un po' di sfiga recondita da quando era in mcladren
          sigpic
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
            se.. credete alla storia del problema..
            http://www.racingworld.it/f1/notizia.php?idtitolo=10108
            l'ho letta anche io quella notizia, e mi pare sia stata confermata dallo stesso hamilton.....
            Originariamente Scritto da OKL
            FORZA PALERMO
            ma lol torna a casa

Comment

Hamilton ha abbassato la cresta ed è tornato all'umiltà dei primi tempi forse, sarebbe molto meglio per lui, che è un grandissimo talento
              http://www.racingworld.it/f1/notizia.php?idtitolo=10109
              sigpic

Comment

Working...
              X