Il trionfo della giustizia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kimi Campione Del Mondo
Collapse
X
-
Non sto affatto dicendo che Schumacher non vinse meritatamente il titolo del '94. Tra l'altro egli era alla guida di una Benetton Ford, una vettura decisamente inferiore di quella a disposizione del suo avversario (tuttavia se al Tamburello le cose fossero andate diversamente...., anche se dopo due gare Schumi aveva 20 punti mentre il Mito era ancora a 0); soltanto l'anno dopo la sua vettura iniziò ad essere equipaggiata con i motori Renault, gli stessi della Williams. Inoltre non voglio certo elogiare eccessivamente l'abilità di Hill (verso il quale, in ogni caso, provo una forte simpatia).
Non dimentico certo gare come quella di Spa '95 (sicuramente hai compreso il mio riferimento).
Ricorderai sicuramente la gara che egli fece a bordo della Arrows all'Hungaroring nel '97 (che rabbia!)
per non parlare di Spa '98, pista nella quale, grazie anche al celebre errore di Schumacher, diede la prima vittoria alla Jordan.
Per quanto riguarda Senna, beh quello era un altro sport. Cito solo, a titolo esemplificativo, la gara di Donington Park '93. Il talento contro le sospensioni attive. Sembra una vita fa.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioRaikonnenen ha fatto un'ottima gara,ma se Hamilton nn avesse fatto quella cacchiata all'inizio e nn si fosse incasinato col cambio dubito che avrebbe vinto,di sicuro l'inglese ha pagato per la minore freddezza e esperienza rispetto al ferraristasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiose.. credete alla storia del problema..
http://www.racingworld.it/f1/notizia.php?idtitolo=10108Originariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
-
Hamilton ha abbassato la cresta ed è tornato all'umiltà dei primi tempi forse, sarebbe molto meglio per lui, che è un grandissimo talento
http://www.racingworld.it/f1/notizia.php?idtitolo=10109sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment