Io ho cercato di non renderti troppo ridicolo agli occhi degli astanti, ma nella tua riprovevole affettazione finisci per steccare clamorosamente. Il solo fatto che tu abbia confuso la "concisione" con la "circoncisione" (nota pratica religiosa/medica che consiste nell'asportazione del prepuzio) è indice di lacune enormi, relative tanto alla lingua quanto agli ambiti nei quali dovresti eccellere.
Non hai fatto altro che provocare e le tue affermazioni non mi pajono degne di essere prese in considerazione.
Prima che Lei possa dispensare consigli e regole come farebbe un grande conoscitore della lingua, Le consiglio vivamente di approfondire la conoscenza del Suo idioma, dacché, come dimostrato poc'anzi, ha una grossa deficienza di base.
Non solo, mi propongo come tuo insegnante privato se desideri
Ahahahahha favoloso!
Scusatemi non potevo non intervenire.
Da quando ho avuto diverse diatribe su fascismo, nazionalismo, comunismo su Free Talk con Super Perfect Cell seguo sempre i suoi post con una certa curiosità. A volte ci chatto e devo dire che il suo lato "chattante" (ops! neologismo angloitalico!!!!!!) è molto più gradevole della sua versione di copia\incollatore nel forum. Non intervengo mai se non in Free Talk ma questa dei messaggi circoncisi non potevo farmela scappare!!! E' stupenda, da sign, roba da "io speriamo che me la cavo"!!!!! Veramente complimentoni Super Perfect Cell, ma il prepuzio di questi messaggi dove lo metti dopo che li circoncidi???LOL!
Comunque, bando alle ciance.
Scusatemi non potevo non intervenire.
Da quando ho avuto diverse diatribe su fascismo, nazionalismo, comunismo su Free Talk con Super Perfect Cell seguo sempre i suoi post con una certa curiosità. A volte ci chatto e devo dire che il suo lato "chattante" (ops! neologismo angloitalico!!!!!!) è molto più gradevole della sua versione di copia\incollatore nel forum. Non intervengo mai se non in Free Talk ma questa dei messaggi circoncisi non potevo farmela scappare!!! E' stupenda, da sign, roba da "io speriamo che me la cavo"!!!!! Veramente complimentoni Super Perfect Cell, ma il prepuzio di questi messaggi dove lo metti dopo che li circoncidi???LOL!
Comunque, bando alle ciance.
Lapsus a parte (normalissima in un comune mortale essere umano), sai anche il "Naoto messenger" è diverso dal "Naoto forum"
Mah vediamo che mi dice del prepuzio dei messaggi e poi decidiamo che fare
Comment