Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amico...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spesso si commette l'errore di scambiare per amici veri persone con cui si parla spesso e si passa molto tempo insieme, mentre invece quando c'è bisogno di qualcosa queste persone non sono mai disponibili a darti un'aiuto. L'amico vero è quello che ti da una mano qualunque cosa accada, chiaro.

Qualche persona ci sarebbe mia amica al di là delle comuni compagnie.. ma mi fido veramente solo di un paio, e alla fine non ne sono neanche tanto convinta.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

i miei amici sapete che favore mi fanno??mi
      sparlano dietro
      non lo ho un amico e non penso lo troverò mai...

Comment

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
        Qualche persona ci sarebbe mia amica al di là delle comuni compagnie.. ma mi fido veramente solo di un paio, e alla fine non ne sono neanche tanto convinta.
        Di me ti fidi spero

Comunque, sembrerò monotono, ma i veri amici sono i genitori. Pensate bene: con chi potete avere un tal atteggiamento di confidenza e simpatia, se non amore, reciproco? I genitori sono una ckasse speciale, amici veri, nella maggior parte dei casi.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
          Di me ti fidi spero

Comunque, sembrerò monotono, ma i veri amici sono i genitori. Pensate bene: con chi potete avere un tal atteggiamento di confidenza e simpatia, se non amore, reciproco? I genitori sono una ckasse speciale, amici veri, nella maggior parte dei casi.
          Si, amici che non ti volteranno mai le spalle.
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
            Si, amici che non ti volteranno mai le spalle.
            E' un'affermazione ironica?

Comment

E' un'affermazione ironica?

Dico riguardo ai genitori, sono gli amici più sicuri, che non dovrebbero mai voltarti le spalle (si spera).
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

[B]Di me ti fidi spero
                Ma te sei un caso a parte. Neanche ti nomino perché è scontato.

Comunque, sembrerò monotono, ma i veri amici sono i genitori. Pensate bene: con chi potete avere un tal atteggiamento di confidenza e simpatia, se non amore, reciproco? I genitori sono una classe speciale, amici veri, nella maggior parte dei casi.
                C'è da quotare qui.. i genitori non voltano mai le spalle ai figli.. almeno il più delle volte..
                Se non contiamo gli orfani a questo punto ciascuno di noi ha uno o due amici su cui contare sempre.
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Di me ti fidi spero

hai ragione..."nella maggior parte dei casi" i genitori sono sempre disponibili quando si ha bisogno...
                  Queste gioie violente hanno fini violenti.
                  Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                  Che si consumano al primo bacio.

Comment

si sono d'accordo anche io...

Comment

è l' amico è qualcosa che più si è meglio è..è un silenzio che vuol diventare musica da cantare in coro io con te!
                      sigpic

Comment

Sembrerò monotono, ma i veri amici sono i genitori. Pensate bene: con chi potete avere un tal atteggiamento di confidenza e simpatia, se non amore, reciproco? I genitori sono una ckasse speciale, amici veri, nella maggior parte dei casi.
                        Hai ragione.
                        Spesso si tende a svalutare la fiducia e l'ascolto dei genitori di fronte a quello degli amici.
                        Secondo me è giusto metterli sullo stesso "Livello di Fiducia".
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                          è l' amico è qualcosa che più si è meglio è..è un silenzio che vuol diventare musica da cantare in coro io con te!
                          Noo,volevo postarlo io!!!

Comment

Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                            Noo,volevo postarlo io!!!
                            ..appena ho letto il titolo del topic me sò detto: sta canzone la devo posta x forza
                            sigpic

Comment

L'uomo è un animale mentitore. Il vero amico non esiste, tutto è finalizzato ad uno scopo personale.
                              Personalmente mi bastano conoscenti da umiliare e con cui confrontarmi.

Comment

beh...non la penso così ViP...diciamo che di amici veri ne ho due...che si sono dimostrati tali quando ne ho avuto veramente bisogno...
                                per gli altri posso definirli delle persone che svolgono un ruolo pressocché marginale nella mia vita...
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
                                X