Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amico...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh di amici se così possiamo definirli li possiedo,quelli davvero amici li conto sulla punta delle dita però credo che il migliore amico non esista,le esperienze passate me lo hanno confermato.

Comment

l'amicizia è una cosa importante..
      è importante avere degli amici su cui contare e fidarsi
      il migliore amico esiste anche se nn sembra, solo che è DIFFICILISSIMO trovarlo, quindi è più che normale che alcune persone dicono nn esiste...

Comment

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
        Spesso si commette l'errore di scambiare per amici veri persone con cui si parla spesso e si passa molto tempo insieme, mentre invece quando c'è bisogno di qualcosa queste persone non sono mai disponibili a darti un'aiuto. L'amico vero è quello che ti da una mano qualunque cosa accada, chiaro.

Qualche persona ci sarebbe mia amica al di là delle comuni compagnie.. ma mi fido veramente solo di un paio, e alla fine non ne sono neanche tanto convinta.
        Sono d'accordissimo...io ho degli amici ke studiano con me, passano molto tempo insieme...eppure quando è il momento del bisogno, io da stupido mi sono sempre offerto a loro, mentre loro no..., e nn mi coinvolgevano neanke in qualkosa ke organizzavano...alcuni mi isolavano...pensavo di essere amico loro xkè facevamo assieme i compiti, giokavamo alla play o a calcio...insomma...passavamo molto tempo assieme, xrò.quando avevo bisogno di aiuto, niente...Allora ho capito ke di veri amici nn ne ho, forse, 1 0 2, ma nn ne sono neanke convinto, xkè con loro mi trovo bn, skerzo rido,gioko, fino ad ora ci siamo sempre aiutati, ma bisogna vedere cm va avanti le cose.. io sono sempre buono con tutti, anke con gli amici ke fanno le cose alle spalle e io dopo lo vengo a sapere...xrò ora ho capito ke il vero amico è QUELLO KE TI AIUTA NEL MOMENTO DEL BISOGNO,E FAREBBE DI TUTTO X AIUTARTI SE SEI IN DIFFICOLTà...IO CERCO di essere amico di tutti, questo è proprio del mio carattere, di essere sempre allegro e di sckerzare...ma secondo me bisogna cercare di nn affezzionarsi troppo alle persone, ke potrebbero nn esserti amici e poi tu ci rimani male...questo è ciò ke succede spesso a me...Cmq ragà, cerkiamo di prendere la vita con + filosofia e nn pensiamoci, godiamoci questa nostra esistenza ke viene 1 sola volta!!!
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Io ne ho, anche di quelli veri, e certo non ne sono moltissimi, ma senza di loro sarei ancora nel mio continuo stato semi - depressivo.
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
            Ehi calmo stai sprizzando positività.
            Ma dai! L'amicizia è bellissima,e l'uomo avrà anche dei lati positivi...
            Basta guardarsi intorno per capire che io non sono pessimista ma realista.

Comment

Working...
            X