svegliarmi una mattina e invece della solita bestemmia dire"cazzo meglio di così nn può andare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ambizioni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Taro Misaki Visualizza MessaggioMa la smettete di fare i poeti?
Sti Poser
Nè tantomeno è quella di sperare di essere sbannato.
Comment
-
Il mio sogno è quello di diventare 1 calciatore, anke a livelli dilettantistici, come la serie c2 , la d o l'eccellenza...xkè nn mi interessa tanto x i soldi, ma x la passione ke ho x questo sport...poi, se si arriva lontano e si diventa ricchi meglio ancora...xrò x me l'importante è giokare a calcio in 1 squadra...NN smetterò mai di credere im me stesso, CI DEVO RIUSCIRE A TUTTI I COSTI!!!XD XDsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Le mie ambizioni sono già state palesate, e derise; ma non importa. La laurea che sto per conseguire, ovvero ciò che pensavo potesse assurgere a tale rango, appare decisamente lontana dal mio pensiero (non riesco davvero a comprenderne le motivazioni, soprattutto considerando i grandi sacrifici che ho proferito per completare il mio percoso di studi).Last edited by Grifis; 30 October 2007, 14:51.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggiola mia ambizione è vivere con i miei il più tardi possibile, è in futuro avere dei figli da una BRAVA moglie, dopo questo posso morire in pace...
mi piacerebbe essere ricordato per qualcosa che ho fatto...
(non stupidate,qualcosa d'importante)
Comment
Comment