Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ambizioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

svegliarmi una mattina e invece della solita bestemmia dire"cazzo meglio di così nn può andare

Comment

Originariamente Scritto da Taro Misaki Visualizza Messaggio
      Ma la smettete di fare i poeti?

Sti Poser
      La nostra ambizione, a differenza della tua, non è quella di essere preso per il culo creando fakes sui forum.
      Nè tantomeno è quella di sperare di essere sbannato.

Comment

Il mio sogno è quello di diventare 1 calciatore, anke a livelli dilettantistici, come la serie c2 , la d o l'eccellenza...xkè nn mi interessa tanto x i soldi, ma x la passione ke ho x questo sport...poi, se si arriva lontano e si diventa ricchi meglio ancora...xrò x me l'importante è giokare a calcio in 1 squadra...NN smetterò mai di credere im me stesso, CI DEVO RIUSCIRE A TUTTI I COSTI!!!XD XD
        Last edited by ACe; 30 October 2007, 09:39. Motivo: CORREZIONE
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

la mia ambizione è vivere con i miei il più tardi possibile, è in futuro avere dei figli da una BRAVA moglie, dopo questo posso morire in pace...

Comment

Avere una bella e brava moglie, giocare a calcio AMATORIALMENTE anche senza essere pagato, giocare a ping pong (anche professionalmente), avere figli sani e non truzzi e essere un fumettista

sigpic

Comment

Le mie ambizioni sono già state palesate, e derise; ma non importa. La laurea che sto per conseguire, ovvero ciò che pensavo potesse assurgere a tale rango, appare decisamente lontana dal mio pensiero (non riesco davvero a comprenderne le motivazioni, soprattutto considerando i grandi sacrifici che ho proferito per completare il mio percoso di studi).
              Last edited by Grifis; 30 October 2007, 14:51.
              sigpic

Comment

Io voglio una maglietta di Cristo con l'iPod, poi sono a posto.

Comment

andare nello spazio...
                  See the ice in which we craft our souls

Comment

La mia massima ambizione sarà raggiunta quando potrò vivere senza preoccuparmi del dopo, vagando per questo mondo, finalmente libero da qualunque pensiero.

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                      la mia ambizione è vivere con i miei il più tardi possibile, è in futuro avere dei figli da una BRAVA moglie, dopo questo posso morire in pace...
                      sono d'accordo...
                      mi piacerebbe essere ricordato per qualcosa che ho fatto...
                      (non stupidate,qualcosa d'importante)

Comment

Entrare nella storia, essere uno dei più grandi.

Comment

Working...
                        X