Annuncio

Collapse
No announcement yet.

volete o meno la pena di morte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• volete o meno la pena di morte?

ho aperto questo sondaggio x sapere se volete la pena di morte o no!
    ciao ciao
    22
    si,la voglio!
    0%
    10
    no,non la voglio!
    0%
    12
    my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

no!!!
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Certo che no!!!!
      Anche perchè un uomo (o donna che sia),dopo aver commesso omicidi o quant'altro,dopo essere uscito di prigione deve provare a rifarsi un vita...mentre da morto come fa???

sigpic

Comment

assolutamente no

Comment

Che topic superficiale..

Comment

cmq sia qualkuno a votato che la vuole xkè ha 1 % su si,la voglio!
            vorrei sapere chi è!?
            my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

Già,anch'io...

...così lo potrò trucidare e mangiarlo per cena!!!
              (scherzo,naturalmente )
              sigpic

Comment

Io sono contrario alla pena di morte. Se un uomo commette un reato deve pagare, ma non con la morte.

EDIT- e neanche coi soldi

Comment

Originariamente Scritto da giando96
                  ho aperto questo sondaggio x sapere se volete la pena di morte o no!
                  ciao ciao
                  Ti sembra coerente il tono del post con la richiesta? Come pensi che possa essere presa sul serio la tua domanda, tra l'altro di un certo spessore, se chiudi con un "ciao cioa"?
                  A parte lo sfogo, senza elencare le motivazioni che ho già argomentato in due topic identici a questo, dico che sono contrario in quanto è in contraddizione con se stessa

Comment

No,l'ergastolo è meglio,ma ergastolo fatto bene,non che uno dopo 10 anni esce per buona condotta.
                    Non si può privare qualcuno della propria vita,altrimenti lo Stato sarebbe sullo stesso piano dell'omicida.Oltretutto un'iniezione letale costa molto di più dell'ergastolo.

Comment

Sono stato io a votare sì. Sono stufo di vedere i criminali che escono di prigione solo per commettere nuovi delitti
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                        Che topic superficiale..
                        Un topic sulla pena di morte non è superficiale,ma è invece una discussione molto complicata e profonda,perchè si parla di due o più persone che perdono lo vita.

Per quanto mi riguarda,io sono sfavorevole.

quasi OT/io avevo mandato la lettera al governetore del texas da www.mtv.it/penadimorte (credo che la pagina web sia scaduta) per salvare quel condannato,anche voi l'avete fatto?alla fine si è salvato! no alla pena di morte!"/ quasi OT.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                          Non si può privare qualcuno della propria vita,altrimenti lo Stato sarebbe sullo stesso piano dell'omicida.
                          Esatto. Lo Stato rappresenta i cittadini e se è lui per primo a uccidere, allora anche la gente pensa di poterlo fare "liberamente". Se poi lo Stato ribatte che lo fa per un buon motivo (liberarsi di un criminale) anche il cittadino avrà di sicuro i suoi buoni motivi per commettere un omicidio (non tutti sono serial killer), ma non deve comunque farlo.

Comment

Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                            Un topic sulla pena di morte non è superficiale,ma è invece una discussione molto complicata e profonda,perchè si parla di due o più persone che perdono lo vita.
                            Non hai capito.. mi riferivo al modo in cui è stato formulato il topic..

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            Ti sembra coerente il tono del post con la richiesta? Come pensi che possa essere presa sul serio la tua domanda, tra l'altro di un certo spessore, se chiudi con un "ciao cioa"?
                            Ecco qui!

Comment

sn stato io a farlo ho votato si ci sn problemi ? ??
                              ...tutti voi ridete di me perchè sono diverso da voi, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali...

Comment

Working...
                              X