Annuncio

Collapse
No announcement yet.

volete o meno la pena di morte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan.Supremo Visualizza Messaggio
    nn è estremo kome kaso l'omicidio?
    esistono molti tipi di omicidi e altrettanti tipi di persone
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=69045
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

a kapisko k danno fastidio le ''k'' a me da fastidio ke voi usate le ''c'' ci ke ci posso fare!
        ...tutti voi ridete di me perchè sono diverso da voi, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali...

Comment

a kapisko k danno fastidio le ''k'' a me da fastidio ke voi usate le ''c'' ci ke ci posso fare!
          è un errore grammaticale mettere le "K" al posto delle "C".. Comunque fai quello che vuoi..

Comment

Fa come vuoi....io ti consiglio di usare un po'di meno le "k"..o alcuni utenti potrebbero romperti le scatole per questo (effettivamente anch'io in questo momento te le sto rompendo ma é solo per metterti in guardia)
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Implodi

Comunque sono faverovele solo in certi casi, vedi pedofilia,omicidi tipo saw(L'enigmista) e qualche altro
              sigpic

Comment

avete ragione grazie per i consigli Metalotaku e Pasalvo io sn in qst forum sl da ieri qnd nn sn esperto...
                ...tutti voi ridete di me perchè sono diverso da voi, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali...

Comment

eko anke la pedofilia &#232; un reato grave come l'omicidio e lo stupro quindi secondo me sono punibili con la morte o quanto meno kn l'ergastolo

Comment

beh, ho capito che i criminali escono troppo facilmente di prigione, ma arrivare a ucciderli per questo...
                    lo stato &#232; un uomo artificiale formato da quanti lo compongono: pu&#242; capitare che una parte di noi distrugga qualcosa di noi(per spiegarmi i succhi gastrici possono roderci le pareti dello stomaco), ma se l'ordine di distruggere una parte di noi viene deciso da noi, si diventa autolesionisti, perch&#232; un uomo si dovrebbe amputare un dito piuttosto che una gamba? certe cose succedono in caso di attacchi gravi al nostro fisico(cancrena), ricollegabili alla guerra civile, non alla convivenza pacifica
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

sono assolutamente contrario alla pena di morte, nessuno può decidere di uccidere qualcuno...

Comment

si ma solo x motivi gravissimi ci deve essere la pena di morte
                        VAFFANCULO

Comment

ripeto quello che ho scritto nell' altro topic riguardante sempre la stessa cosa..la pena di morte solo ai PEDOFILI
                          sigpic

Comment

sempre gli stessi topic..
                            kmq certo ke sono favorevole!!!
                            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Nei casi gravi &#232; necessaria.
                              Last edited by Mystic Leon™; 31 October 2007, 20:08.
                              sigpic

Comment

Meglio un ergastolo..
                                Una pena come la morte potrebbe essere esagerata in certi casi come in altri potrebbe non esserlo. Dipende dalle situazioni..
                                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Working...
                                X