Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anke io sn stufo di vedere gli assassini uscire di carcere kn l'indulto e kommettere altri delitti ki toglie una vita paga kn la sua vita nn è giusto uccidere un innocente la pena giusta per gli assassini è pagare kn la propria vita il krimine orribile k hanno kommesso!
...tutti voi ridete di me perchè sono diverso da voi, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali...
anke io sn stufo di vedere gli assassini uscire di carcere kn l'indulto e kommettere altri delitti ki toglie una vita paga kn la sua vita nn è giusto uccidere un innocente la pena giusta per gli assassini è pagare kn la propria vita il krimine orribile k hanno kommesso!
La morte è una liberazione. Il destino di un assassino è passare il resto della vita chiuso in un cella..
ma l'assassino nella cella nn ci rimarra per sempre qnd ank lui sara liberato un giorno presto o tardi k sia noi nn siamo eterni ogni kosa è destinata a iniziare e a svanire e il destino nn esiste è stato l'omicida a decidere di sporkarsi l'anima kn un gesto kosi bastardo
...tutti voi ridete di me perchè sono diverso da voi, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali...
Vuol dire che ciò di cui state parlando non è inerente all'argomento trattato dal topic. Comunque ti consiglio di limitare l'uso delle "K" perché a molti utenti possono dare fastidio
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment