Originariamente Scritto da pasalvo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
volete o meno la pena di morte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan.Supremo Visualizza Messaggiosn stato io a farlo ho votato si ci sn problemi ? ??
Comment
-
anke io sn stufo di vedere gli assassini uscire di carcere kn l'indulto e kommettere altri delitti ki toglie una vita paga kn la sua vita nn è giusto uccidere un innocente la pena giusta per gli assassini è pagare kn la propria vita il krimine orribile k hanno kommesso!...tutti voi ridete di me perchè sono diverso da voi, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.Supremo Visualizza Messaggioanke io sn stufo di vedere gli assassini uscire di carcere kn l'indulto e kommettere altri delitti ki toglie una vita paga kn la sua vita nn è giusto uccidere un innocente la pena giusta per gli assassini è pagare kn la propria vita il krimine orribile k hanno kommesso!
Comment
-
ma l'assassino nella cella nn ci rimarra per sempre qnd ank lui sara liberato un giorno presto o tardi k sia noi nn siamo eterni ogni kosa è destinata a iniziare e a svanire e il destino nn esiste è stato l'omicida a decidere di sporkarsi l'anima kn un gesto kosi bastardo...tutti voi ridete di me perchè sono diverso da voi, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.Supremo Visualizza Messaggionn è estremo kome kaso l'omicidio?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.Supremo Visualizza MessaggioCiao taro misaki! cmq no le 'C' le uso sl in kasi estremi km un tema o un kompito in klasse!
Comunque un topic del genere non merita una risposta seria...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.Supremo Visualizza MessaggioCiao taro misaki! cmq no le 'C' le uso sl in kasi estremi km un tema o un kompito in klasse!sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gohan.Supremo Visualizza Messaggiok vuol dire OT?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment