Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morte per strada.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando nacqui tutti attorno a me ridevano e io piangevo... Quando me ne andrò tutti quanti attorno a me piangeranno, e io riderò.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
      Quando nacqui tutti attorno a me ridevano e io piangevo... Quando me ne andrò tutti quanti attorno a me piangeranno, e io riderò.
      Pedro, non mi diventare ridicolo riciclando banali citazioni attribuite erronamente a Jim Morrison
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

la morte deve esserci..è l'ordine naturale degli eventi...questa è una morte alquanto "stupida" ma probbabilmente era arrivato il suo tempo....
        è brutto vedere una persdona morire sotto il proprio naso e sentirsi impotenti difronte a qualcosa che è più grande di noi...ma è così non possiamo fare davvero niente...
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Pedro, non mi diventare ridicolo riciclando banali citazioni attribuite erronamente a Jim Morrison
          dovevo quotarti un momentino
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Garrinchia owna.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E' una frase che me gusta mucho, non vedo perchè non citarla.

Comment

giusto la settimana scorsa è morta la madre di una mia compagna di classe: vedevo tutte le ragazze che si disperavano, i ragazzi scioccati, io sì lo ero, ma osservavo...
                mi sono chiesto perchè la gente muoia, crecando di rispondere con la logica...la risposta è: perchè ogni giorno devono morire tot persone per garantire un ricambio di popolazione
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Working...
                X