Quando nacqui tutti attorno a me ridevano e io piangevo... Quando me ne andrò tutti quanti attorno a me piangeranno, e io riderò.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Morte per strada.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioQuando nacqui tutti attorno a me ridevano e io piangevo... Quando me ne andrò tutti quanti attorno a me piangeranno, e io riderò.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
la morte deve esserci..è l'ordine naturale degli eventi...questa è una morte alquanto "stupida" ma probbabilmente era arrivato il suo tempo....
è brutto vedere una persdona morire sotto il proprio naso e sentirsi impotenti difronte a qualcosa che è più grande di noi...ma è così non possiamo fare davvero niente...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPedro, non mi diventare ridicolo riciclando banali citazioni attribuite erronamente a Jim MorrisonNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPedro, non mi diventare ridicolo riciclando banali citazioni attribuite erronamente a Jim Morrisonsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPedro, non mi diventare ridicolo riciclando banali citazioni attribuite erronamente a Jim Morrison
Comment
-
giusto la settimana scorsa è morta la madre di una mia compagna di classe: vedevo tutte le ragazze che si disperavano, i ragazzi scioccati, io sì lo ero, ma osservavo...
mi sono chiesto perchè la gente muoia, crecando di rispondere con la logica...la risposta è: perchè ogni giorno devono morire tot persone per garantire un ricambio di popolazione
Comment
Comment