Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio:la materia ke odiate di più!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    IMHO non capisco proprio dove sia la difficoltà di questa materia: si tratta di applicare a diverse equazioni regole studiate in precedenza.

Una volta imparato il Delta, ad esempio, la questione diventa prettamente logica.
    Ma è logico che tu non capisci dove no troviamo le difficoltà, se vai bene.

Hai detto tu stesso che si tratta di applicare le regole in precedenza studiate. Il problema è proprio quello, li sta secondo me ciò che rende tanto odiata questa scienza: saper applicare le regole all'esercizio più o meno difficile che ti trovi davanti.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• nfatti.....quoto ankio.....infatti cè ki le studia x ore e ore prima di ficcarsele in testa....mente conosco mie amici, ke in mezz'ora già memorizzano e capiscono i teoremi.....sono predisposti alla matematica e gli piace di piu come materia....infatti poi, mettendoci molto tempo nell'impararli e capirli, figuiamoci nell'applicarli....questa materia nn è come la storia, l'italiano queste si studiano e basta, e si ripetono oralmente........è 1 pò come i llatino.....oltre allo studio, serve il ragionamente logico e il saper applicare...xkè si possono sapere a memoria tutti i teoremi ke si vuole, ma se poi nn si sanno applicare....nn serve a nulla....
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• tecnica
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• ODIO IL LATINO!!!!!
          sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!

Comment

• la matematica nn deve esistere!!!!
            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
            http://i43.tinypic.com/e98402.png
            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• A me il greco non piace proprio...
              è l'unica materia in cui vado male... sarà che il prof spiega montagne di roba negli ultimi 10 minuti...

Comment

• a me delle lingue l'inglese nn mi dispiace.....è il latino ke scassa 1 pò...xd
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• un po tt...ma ho scelto mat xke il mio voto piu bello in due anni e stato piu che suff...
                  io metto sempre il punto.
                  Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• quella a cui non provo piacere di fare è sicuramente la chimica
                    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                    Jiraiya.

Comment

• storia e geografia...ma ho mexo storia ke nn mi piace per nnt...la odio,nn la sopporto,un vero skifo,vado anke male xd,mi fa venire il voltastomaco,vorrei ke nn esistesse!!
                      http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                      cliccate qui grazie!!!

Comment

• Statistica (che non e' altro che matematica applicata alle indagini), e' utile a chi fa economia e commercio, ma io che faccio elettronica non me ne faccio proprio nada (ed è pure insegnata col culo dalla prof.).
                        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

• direi francese che purtroppo ho fatto alle medie

Comment

• Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
                            direi francese che purtroppo ho fatto alle medie
                            ma la profe era simpatica

Comment

• Matematica.
                              Nei secoli di scuola,sempre la più odiata
                              Niente è reale, tutto è lecito.
                              sigpic
                              Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• io ho votato il latino l'ho iniziato in seconda media,lo devo contiuare quest anno e lo continuero un altr anno
                                motivazione =non serve a nulla nessuno e non lo parla nessuno
                                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                                Spoiler:
                                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Working...
                                X