ciao ragà...ho aperto questa discusione in modo ke ognuno di voi dica la materia + odiata...e si possa constatare in linea di massima...qual'è la materia ke nn piace di + di tutte...io hola materie ke più o meno si fanno a tutte le scuole, quelle principoali insomma...+ qualke altra ke faccio alla mia scuola...o qualcuna aggiunta così x ki la facesse( tipo musica)...se 1 delle materie ke nn vi piace nnè nell'elnco, votate altro...xkè nn potevo mettere tutte le materie di tutte le scuole...XD XD!!! Cmq, votateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio:la materia ke odiate di più!!!
Collapse
X
-
Sondaggio:la materia ke odiate di più!!!
129matematica0%31geometria0%4italiano0%5latino0%12fisica0%5storia0%2geografia0%4filosofia0%5ed.fisica0%5religione0%4inglese0%9francese0%5storia dell'arte0%5tecnica(disegno)0%9musica(x ki la facesse)0%1chimica0%3biologia0%1geografia astronomica0%1diritto0%7altro...0%11The poll is expired.
sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Boia dehnon posso votare perchè le odio tutte
me...vota !!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
-
Non sono le materie che odio, ma i professori che le insegnano.
Anche la materia più bella e appassionante di questo mondo può diventare terribilmente noiosa se insegnata male.
Comunque in generale non ho problemi con nessuna materia.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiocome osi? il greco è l'unico motivo per cui ho scelto di fare il liceo classico...
Io l'ho scelto per demenza precoce.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioScelte personali.
Io l'ho scelto per demenza precoce.
Comunque non ho mai capito che senso ha studiare filosofia, mah...
Comment
-
tra le materie che sto facendo per ora quella più odiata è la matematica...-.-...è l'unica dove mi devo mettere d'impegno per studiarla...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
Comment