A me non piace latino... è molto noioso, la mia prof spiega da cani, e non mi servirà a nulla nella vita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio:la materia ke odiate di più!!!
Collapse
X
-
Assolutamente educazione fisica, perchè la nostra prof è tosta. Ci fa sudare e fortunatamente c'è la teoria o.O
In pagella, infatti, avrò 8 in teoria e un 6 tiratissimo nel praticoLast edited by Elena; 27 April 2008, 20:19.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
storia(anche se sono il piu bravo della classe) italiano(idem) geografia(idem)musica(faccio schifo) tecnologia(sono troppo disordinato) matematica (la professoressa è molto noiosa) ,nonostante in sudetta materia non vada male.
geometria (la adoro come scienze ma la professoressa è la stessa di matematica).francese(noioso) inglese (utile ma siccome è all' ultima o alla prima ora mi distraggo).
mi piace religione così chiedo alla professoressa domande filosofiche su dio mentre faccio passare l' ora divertendomi nel vedere che la professoressa vacilla.lol
Comment
Comment