Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio:la materia ke odiate di più!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A me non piace latino... è molto noioso, la mia prof spiega da cani, e non mi servirà a nulla nella vita
    Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
    Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

• Assolutamente educazione fisica, perchè la nostra prof è tosta. Ci fa sudare e fortunatamente c'è la teoria o.O
      In pagella, infatti, avrò 8 in teoria e un 6 tiratissimo nel pratico
      Last edited by Elena; 27 April 2008, 20:19.
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• ho messo altre xke nn c è spagnolo

Comment

• Non odio materie in particolare,non mi mai molto agradata la Geografia.

Comment

• Mamma mia...la matematica sempre più odiata....allora non sono l'unico....XD
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Allora la materia che più detesto.....è:

TUTTE!

Comment

• ho qualche problema in fisica,ma non la odio...odio geografia per principio dalle elementari,ma quella che odio di più è disegno tecnico perchè è pallosa,non mi piace,non sono brava ed il mio prof...è un grandissimo st****o!!!!
                sigpic

Comment

• Odio la chimica con tutto il cuore.
                  sigpic
                  I'm gonna give you what you need...

Comment

• fisica(non educazione, fisica fisica)
                    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• storia(anche se sono il piu bravo della classe) italiano(idem) geografia(idem)musica(faccio schifo) tecnologia(sono troppo disordinato) matematica (la professoressa è molto noiosa) ,nonostante in sudetta materia non vada male.
                      geometria (la adoro come scienze ma la professoressa è la stessa di matematica).francese(noioso) inglese (utile ma siccome è all' ultima o alla prima ora mi distraggo).
                      mi piace religione così chiedo alla professoressa domande filosofiche su dio mentre faccio passare l' ora divertendomi nel vedere che la professoressa vacilla.lol

Comment

• Dico fisica, ma vedo che la matematica sta andando alla grande (se ci fossero state più opzioni di scelta avrei messo anche quella!)!
                        sigpic

Comment

• Direi Greco... anche se ultimamente Tedesco e latino se la giocano mica male...

Spoiler:
                          perdonate l' italiano
                          -
                          sigpic
                          -
                          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• amo la matematica, odio la biologia!

Comment

Working...
                            X