Secondo voi chi è il gruppo più spazzatura tra questi due?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gruppo più spazzatura
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a me non piacciono ne piacciono tutti e due,li metterei alla pariThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
tra i due preferisco i finley indi per cui queli più spazzatura per me sono i tokiosigpic
Comment
-
beh, anche se fanno entrambi schifo, almeno uno di questi ha vinto qualcosa ed ha anche piu sucesso...l altro è veramente un gruppo esistente solo in italia che non si puo nemmeno paragonare al sucsso(ingiusto e stupido) dell altro gruppo...quindi mi pare che i tokyo si possano definire sopra(e di netto) ai finley, che sono solo conosciute dalle ragazzine del Cioè...sigpic
Comment
-
Tutti e 2 sono (o non sono) Gruppi spazzatura...
ma tra i due i finley si salvano almeno non si conciano come quei coglioni dei tokyo motel ad 1 stella...
quindi Tokyo Motel al rogo...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaSicuro di aver risolto il problema? Io lì sopra continuo a non vedere gruppi musicali."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
Comment