Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gruppo più spazzatura

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i finley fanno schifo musicalmente ma almeno nn sn un pugno nell'occhio come i bambini che fanno finta di suonare con il/la figlio/a di luxoria che fa finta di cantare,quindi l'albergo giapponese

Comment

I Finley.
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        I Finley.
        Da te mi aspettavo i Tokio Hotel

Comment

allora lo conosci male.
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

.....uhmmmm.....nn sapevo che esistevano questi due gruppi musicali....

Comment

Di gruppi non ne vedo...
              Tra quelle due "cose" ho fatto la conta...chi usciva usciva...sono usciti i finley

sigpic

Comment

Cosa c'entra con la musica, scusa?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ho votato il gruppo di effemminati,anche perchè sono stata costretta a ascoltarli tutta l'estate e se li sento anche solo nominare mi viene la pelle d'oca...

Comment

i tokio..!!

Comment

i Tokio Hotel mi fanno veramente cagare basta guardarli i faccia
                      VAFFANCULO

Comment

Finley
                        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Infatti ha detto gruppi,non ha menzionato la musica xD

Non voto,entrambi nell'abisso

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                            Infatti ha detto gruppi,non ha menzionato la musica xD
                            Ma io li definirei piuttosto "banda di idioti senza senso"

Tutti e due fanno cagare, e c'è gente che osa definirli rock. Ma vaff.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                              a me non piacciono ne piacciono tutti e due,li metterei alla pari
                              anke a me..............
                              IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              I'm the wolf[/FONT]
                              [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                                Ho letto in giro testuali parole riferite ai Tokio Hotel: "C'è già chi li paragona ai Beatles". Mi astengo dal commentare.
                                Mi sento male.

Paragonare un gruppetto di deficentelli a chi ha fatto la storia della musica, il gruppo più famoso di tutti i tempi, che sono alle origini del rock...

Mi sento male.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X