Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gruppo più spazzatura

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma nn scherziamo, anche se sn un pò gay i tokio hotel l'hanno fatto una canzone decente ma i finley nn li posso propio vedere
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      ma nn scherziamo, anche se sn un pò gay i tokio hotel l'hanno fatto una canzone decente ma i finley nn li posso propio vedere
      Quale? Per pietà divina...
      Solo sentirli paragonare ai Beatles me li fanno odiare.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
        Quale? Per pietà divina...
        Solo sentirli paragonare ai Beatles me li fanno odiare.
        ovviamente la + famosa che è moonsone, ho ascoltato anche le altre ma fanno propio pena, ma sempre meglio dei finley che fanno le canzoni tutte uguali
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          ovviamente la + famosa che è moonsone, ho ascoltato anche le altre ma fanno propio pena, ma sempre meglio dei finley che fanno le canzoni tutte uguali
          Mah, a me non dice niente. Non si può definire neanche carina solo perchè è diversa dalle altre. Di certo neanche i Filey sono accettabili.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
            Mah, a me non dice niente. Non si può definire neanche carina solo perchè è diversa dalle altre. Di certo neanche i Filey sono accettabili.
            a me nn piace perchè diversa ma piace perchè semplicemente mi piace

Comment

cavolo,cavolo,cavolo! pensavo che le orecchie fossero fatte per sentire e la bocca per parlare, ma qui le orecchie non odono e le bocche sproloquiano. tra i due i migliori sono i Tokio Hotel.si capisce perfettamente che il cantante è un Maschio! ognuno è libero di vestirsi e di fare ciò che vuole con il suo corpo, non mi risulta per ora il contrario, anzi chi spara a zero sugli altri di solito ha difetti da nascondere. Ascoltare forse sarebbe meglio.
              linkin park rulez!http://kt-fa.forumattivo.com/forum.htm

visitare il sito

Comment

Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggio
                cavolo,cavolo,cavolo! pensavo che le orecchie fossero fatte per sentire e la bocca per parlare, ma qui le orecchie non odono e le bocche sproloquiano. tra i due i migliori sono i Tokio Hotel.si capisce perfettamente che il cantante è un Maschio! ognuno è libero di vestirsi e di fare ciò che vuole con il suo corpo, non mi risulta per ora il contrario, anzi chi spara a zero sugli altri di solito ha difetti da nascondere. Ascoltare forse sarebbe meglio.
                Qualcuno sta dicendo che la cantante dei TH non deve vestirsi in un tale modo? Non mi sembra.
                Ma se permetti dopo scattano i giudizi soggettivi, e a me un tale essere eucariota pluricellulare di razza umana e di sesso maschile conciato così fa ribrezzo.

Problemi su ciò?
                Last edited by Davyl; 16 December 2007, 20:53.

Comment

tutti e due
                  Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                  sigpic

Comment

Perchè avete riuppato il topic?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Qualcuno sta dicendo che la cantante dei TH non deve vestirsi in un tale modo? Non mi sembra.
                      Ma se permetti dopo scattano i giudizi soggettivi, e a me un tale essere eucariota pluricellulare di razza umana e di sesso maschile conciato così fa ribrezzo.

Problemi su ciò?
                      a me proprio per niente. alle volte è la diversità a piacere o anche la particolarità, l'anonimato ormai è cosa superata. Che mi dici allora di david bowie, anche lui si truccava, e robert smith dei cure? eppure non sono stati bollati con etichette. torna in dietro nella storia della musica e troverai persino cantanti con la gonna ma non per questo gay!
                      linkin park rulez!http://kt-fa.forumattivo.com/forum.htm

visitare il sito

Comment

io nn li considero neanche dei cantanti xciò mi fanno schifo entrambi...
                        FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

Comment

Mai visti così tanti topic riuppati in così pochi giorni
                          sigpic
                          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Ma COMPLIMMERDA!!!

RIUPPARE UN TOPIC DI NOVEMBRE!

MA BRAVI, BRAVI!™

Avanti, chiudi Derfel...
                            last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                              Ma COMPLIMMERDA!!!

RIUPPARE UN TOPIC DI NOVEMBRE!

MA BRAVI, BRAVI!™

Avanti, chiudi Derfel...
                              dopo i 3 mesi il tropic non si può riaprire
                              comunque i tokio hotel sono ridicoli, l'unico che si salva è il batterista
                              Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Working...
                              X