ma nn scherziamo, anche se sn un pò gay i tokio hotel l'hanno fatto una canzone decente ma i finley nn li posso propio vedere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gruppo più spazzatura
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma nn scherziamo, anche se sn un pò gay i tokio hotel l'hanno fatto una canzone decente ma i finley nn li posso propio vedere
Solo sentirli paragonare ai Beatles me li fanno odiare.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioQuale? Per pietà divina...
Solo sentirli paragonare ai Beatles me li fanno odiare."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioovviamente la + famosa che è moonsone, ho ascoltato anche le altre ma fanno propio pena, ma sempre meglio dei finley che fanno le canzoni tutte ugualisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioMah, a me non dice niente. Non si può definire neanche carina solo perchè è diversa dalle altre. Di certo neanche i Filey sono accettabili."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
cavolo,cavolo,cavolo! pensavo che le orecchie fossero fatte per sentire e la bocca per parlare, ma qui le orecchie non odono e le bocche sproloquiano. tra i due i migliori sono i Tokio Hotel.si capisce perfettamente che il cantante è un Maschio! ognuno è libero di vestirsi e di fare ciò che vuole con il suo corpo, non mi risulta per ora il contrario, anzi chi spara a zero sugli altri di solito ha difetti da nascondere. Ascoltare forse sarebbe meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggiocavolo,cavolo,cavolo! pensavo che le orecchie fossero fatte per sentire e la bocca per parlare, ma qui le orecchie non odono e le bocche sproloquiano. tra i due i migliori sono i Tokio Hotel.si capisce perfettamente che il cantante è un Maschio! ognuno è libero di vestirsi e di fare ciò che vuole con il suo corpo, non mi risulta per ora il contrario, anzi chi spara a zero sugli altri di solito ha difetti da nascondere. Ascoltare forse sarebbe meglio.
Ma se permetti dopo scattano i giudizi soggettivi, e a me un tale essere eucariota pluricellulare di razza umana e di sesso maschile conciato così fa ribrezzo.
Problemi su ciò?Last edited by Davyl; 16 December 2007, 20:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQualcuno sta dicendo che la cantante dei TH non deve vestirsi in un tale modo? Non mi sembra.
Ma se permetti dopo scattano i giudizi soggettivi, e a me un tale essere eucariota pluricellulare di razza umana e di sesso maschile conciato così fa ribrezzo.
Problemi su ciò?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioMa COMPLIMMERDA!!!
RIUPPARE UN TOPIC DI NOVEMBRE!
MA BRAVI, BRAVI!™
Avanti, chiudi Derfel...
comunque i tokio hotel sono ridicoli, l'unico che si salva è il batteristaMemento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
Comment