No, neanche io mai. Stavo per incontrare Danilo, ma quel saccone non rispondeva al cell
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete mai incontrato qualcuno del Forum?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioMi piacerebbe molto, anche perchè ci sono alcune persone davvero interessanti.
Comunque, non ho mai incontrato nessuno.
Che odio, mi sono perso tutto il battibecco.
Comment
-
Tra utenti attuali ed ex-utenti ho incontrato davvero una marea di persone (tranquillamente più di una decina).
Non è che ci voglia poi tutta questa grande organizzazione, basta avere voglia di vedersi ed evitare che i giorni antecedenti al raduno i soliti infami non inizino a tirare pacchi con scuse ridicole tipo "ho preso l'AIDS", "mi hanno sequestrato", "i miei non mi lasciano uscire di casa dopo che mi hanno trovato ad un festino gay mentre sniffavo coca" ecc ecc.
Ma a parte tutto gli incontri veramente belli si fanno in "pochi" e con gente che più o meno già conosci e con cui sei in intimità.
Comment
-
Dal momento che non sono un tipo che ama perdere tempo, aprirò un topic sul raduno a Milano.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Bene, Gogeta si è definitivamente giocato il privilegio di abitare in Sicilia o di incontrare qualcuno del forum
E' un'altra delle innumerevoli volte che offende seriamente qualcuno e ormai troppa gente gli ha promesso di prenderlo a cazzotti.
Ma tanto a lui piace, spaccategli direttamente la faccia e le dita, almeno per un po' di tempo non lo sentiamo
Io direi che se si deve fare un raduno, sia meglio farlo nelle vacanze di Pasqua, a Natale non sai mai com'è il tempo.
e credo anche che sia meglio fare tanti piccoli raduni prima.
Poi non saprei
Però vorrei incontratrare Mystic, perchè lo stimo
Comment
-
Io ho fatto qualche raduno con utenti del mio vecchio forum, esperienze davvero interessanti.
Comment
-
no..non ho mai incontrato nessuno del forum!!
però uno del forum è di mugnano, il paese in cui vivo....e chi sa se qualche volta ci siamo visti da qualche parte e non ci riconosciamo (ovviamente)NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioOh Bedda Matrix.
Comment
-
A me piace essere pestato, giuro. Sono disposto a ricevere bastonate, preferibilmente sul didietro.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment