Originariamente Scritto da Jacques de Molay
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno [Milano]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioAlex belle scarpe
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioely ma kosa guardavi ke avevi la testa verso il basso nella prima foto?son_dafne nn sapevo ke fumavi!
cmq..siete tutti ragazzi apposto si vede!
FUMASSI........bah..............
kmq....boh, mi stavo sistemando il cappotto.....^^
e poi.....sì, dafne fuma....
e poi...........ehm........e poi......ah sì, siamo ragazzi a posto....
"tranne dafne, ovvio......".........bah.....
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioAlex belle scarpe
ormai è diventato "l'uomo dalle scarpe di Dio"......(tru22o)
Ps- secondo me può camminare sull'acqua...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiotogli quel "siamo" e dì sono: tu non sei a posto...ma dafne no stava smettendo di fumare?!è una bugiarda!cmq w le silver un riflesso così non lo avevo mai visto!
1- non puoi permetterti di dire se sono a posto o no.....e dato che io lo SONO, tu stai zitto e buono....CANE!!!(dafne mi ha autorizzata a chiamarti così).....
2- dafne sta smettendo.......ha un pacchetto da 20 che le dura da una settimana.........BRAVA LA MIA SON!!! *.*
ora basta OT....tsk.....The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiomio caro Jacques de Molay,questa è la mia risposta...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggionon sono io quello che è diventato pazzo per la cugina
a proposito: come è andata?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment