L'ho aperto, ma l'hanno chiuso. Comunque, anche a me è piaciuto la scena in cui Dark Sayan fa cadere le patatine.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno [Milano]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioL'ho aperto, ma l'hanno chiuso. Comunque, anche a me è piaciuto la scena in cui Dark Sayan fa cadere le patatine.
ecco perchè hai visto...
Spoiler:nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioah tu sei il filippino che sta alla cassa?
ecco perchè hai visto...
Spoiler:The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioah tu sei il filippino che sta alla cassa?
ecco perchè hai visto...
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNo, io stavo in mezzo al gruppo. Comunque, non mi pare che l'uomo che stava alla cassa fosse filippino. Forse mi sbaglio io.
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioPEDRO PEDRO!!!!!....
ho una domanda....
cosa pensi dell'aviaria???
...
cmq hai ragione pedro mi ha fatto morire dalle risate..............
hey aspetta un momento...
ma tu c'eri?...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNon esiste l'aviaria. Le papere volevano distruggere le galline cosi hanno messo in giro questa voce blasfemica. Non è mai esistita.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiosi dai ma basta OT!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiole galline sono sempre in topic!le galline hanno creato game surf....eleggiamo le galline come moderatori!le galline sono il tanto osannato e famoso dio!Spoiler:moderatori,scherzavo: voi fate un ottimo lavoro...Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioOt? Non mi sembra proprio...
poi dove le sparate le cazzate??nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment