Originariamente Scritto da Pedro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno [Milano]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioc'entrano SEMPRE (?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioAlex belle scarpe
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioChester caccia le palle dai Sei un sottomesso della madonna,eddai
Eravate davvero in pochi
Magari si facesse un raduno che comprenda tutti gli utenti del forum XDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioCome non quotare mi hanno accecato
Eravate davvero in pochi
Magari si facesse un raduno che comprenda tutti gli utenti del forum XDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioGRAZIE PEDRO grazie alla tua spiegazione ho capito il senso della mia vita....grazie...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNon andare off topic.
Per fortuna che sono io quello che va in OT quando è da ieri che continui a parlare di galline
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiome lo son dimenticata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
Per fortuna che sono io quello che va in OT quando è da ieri che continui a parlare di galline
Stolto chi oserà contraddirmi.Last edited by Pedro92; 29 December 2007, 00:28.
Comment
-
Pedro....ma hai fondato un'associazione di sole galline?
piuttosto apri un topic.....in cui ci si può iscrivere......
Associazione internazionale galline.............
ovviamente non parlarne anche negli altri...!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Appena un moderatore leggerà questo topic avrà 1001 motivi per chiuderlonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment