Originariamente Scritto da Francesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno [Milano]
Collapse
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
secondo me l'idea di videl di farne 3 distinti era la migliore...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Raduno a Roma se po' fa, però questa estate. In attesa, potremmo organizzare microraduni.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
ce da dire che un treno da milano verso Roma sono 6 ore di viaggio(solo uno)...quindi si presume che si debba restare la a dormire, e questo contribuisce ad aumentare il prezzo del raduno...si potrebbe fare un bel raduno a Roma, ma chi non puo venire a quello per motivi di distanza,puo ritrovarsi in qualche miniraduno....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaAlex ora non per dire, ma dove la vedi Roma poco al centro?
http://www.turismo-roma.eu/img/turismo-roma.gif
Roma e un poco più al nord:
Palermo - Roma 650 km
Trento - Roma 440 km
Sto Scherzando....
Comunque sono d'accordo con Garrinchasigpic
Comment
-
si, appunto...pensare di poter riunire tutta l utenza di DBA in un unico punto è impossibile... io credo che per cominciare si potrebbero fare dei miniraduni(3 nord-centro-sud) e vedere come va l esperienza...se è un fiasco almeno si evitano viaggi di 6-11 ore. almeno con il miniraduno sarebbe un massimo di 3 ore di viaggio perso. comunque fare prma degli incontri cosi sarebbe l ideale ...sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaPiù che altro io proporrei Roma, meta più o meno al centro dell'Italia ergo raggiungibile da tutti senza discriminazioni.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaEcco, questo è più che ragionevole.
Più che altro io proporrei Roma, meta più o meno al centro dell'Italia ergo raggiungibile da tutti senza discriminazioni.
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioRoma non mi convince molto, credo piuttosto sia più fattibile in una città come Firenze o Pisa... Che non sia affollata come Roma, insomma.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaSicuramente è un'idea comoda per chi abita di suo in una grande città, ma penalizzerebbe molto coloro che vengono da parti distanti, senza contare che dividerci in tre raduni distinti non è proprio il massimo, rappresenta ben poco lo spirito di una community che dovrebbe essere più o meno unita.
Normalmente si fa una fatica allucinante anche solo per far incontrare gente che abita nella stessa parte d'Italia ed è veramente unita, figuriamoci gente che non si è mai incontrata ed abita a un migliaio di chilometri di distanza
Sarebbe una cosa da fare durante la vacanza e impegnerebbe soldi e tempo che sarebbero spesi in modo molto migliore insieme a un gruppo ristretto di persone con cui si è sicuri di trovarsi bene.
Inoltre non è un dovere morale passare da relazioni telematiche a relazioni più reali, se ci si trova bene è una buona cosa che si trovi la possibilità di fare un incontro dal vivo, altrimenti si può benissimo evitare.
E aggiungo anche un'altra cosa, un raduno non rende più salda una community, anzi, ha proprio l'effetto opposto, crea dei gruppetti interni, crea antipatie (tizio non è venuto anche se abita più vicino di caio, sempronio è venuto e si è lamentato ecc ecc) e in generale non potrà mai essere un'esperienza condivisa da tutta la community.
Just my 2 cents.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioce da dire che un treno da milano verso Roma sono 6 ore di viaggio(solo uno)...quindi si presume che si debba restare la a dormire, e questo contribuisce ad aumentare il prezzo del raduno...si potrebbe fare un bel raduno a Roma, ma chi non puo venire a quello per motivi di distanza,puo ritrovarsi in qualche miniraduno....
Sai com'è, a fare la spola minimo una volta al mese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioEhr...Veramente sono quattro ore e mezza (ritardi permettendo).
Sai com'è, a fare la spola minimo una volta al mese.sigpic
Comment
Comment