Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno [Milano]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Ecco, questo è più che ragionevole.

Più che altro io proporrei Roma, meta più o meno al centro dell'Italia ergo raggiungibile da tutti senza discriminazioni.
    Roma è poco a metà :S
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

io ci sono gia, ora basta che arrivino gli altri ....
      sigpic

Comment

secondo me l'idea di videl di farne 3 distinti era la migliore...
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Venite a Rieti...Più centro di noi non c'è nessuno
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Raduno a Roma se po' fa, però questa estate. In attesa, potremmo organizzare microraduni.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

ce da dire che un treno da milano verso Roma sono 6 ore di viaggio(solo uno)...quindi si presume che si debba restare la a dormire, e questo contribuisce ad aumentare il prezzo del raduno...si potrebbe fare un bel raduno a Roma, ma chi non puo venire a quello per motivi di distanza,puo ritrovarsi in qualche miniraduno....
              sigpic

Comment

Alex ora non per dire, ma dove la vedi Roma poco al centro?

http://www.turismo-roma.eu/img/turismo-roma.gif

Roma e un poco più al nord:
                Palermo - Roma 650 km
                Trento - Roma 440 km

Sto Scherzando....
                Comunque sono d'accordo con Garrincha
                sigpic

Comment

si, appunto...pensare di poter riunire tutta l utenza di DBA in un unico punto è impossibile... io credo che per cominciare si potrebbero fare dei miniraduni(3 nord-centro-sud) e vedere come va l esperienza...se è un fiasco almeno si evitano viaggi di 6-11 ore. almeno con il miniraduno sarebbe un massimo di 3 ore di viaggio perso. comunque fare prma degli incontri cosi sarebbe l ideale ...
                  sigpic

Comment

Io potrei anche esserci a Milano...
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Più che altro io proporrei Roma, meta più o meno al centro dell'Italia ergo raggiungibile da tutti senza discriminazioni.
                      Roma non mi convince molto, credo piuttosto sia più fattibile in una città come Firenze o Pisa... Che non sia affollata come Roma, insomma.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

a meno che nn sia nella mia città penso propio che nn potrò esserci per Natale
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ecco, questo è più che ragionevole.

Allora vi aspetto

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                          Roma non mi convince molto, credo piuttosto sia più fattibile in una città come Firenze o Pisa... Che non sia affollata come Roma, insomma.
                          Che centra l'affollamento?

Comment

Sicuramente è un'idea comoda per chi abita di suo in una grande città, ma penalizzerebbe molto coloro che vengono da parti distanti, senza contare che dividerci in tre raduni distinti non è proprio il massimo, rappresenta ben poco lo spirito di una community che dovrebbe essere più o meno unita.
                            Tralasciando la situazione di DBA non ci vedo poi questo spirito di cui parli all'interno di una community.
                            Normalmente si fa una fatica allucinante anche solo per far incontrare gente che abita nella stessa parte d'Italia ed è veramente unita, figuriamoci gente che non si è mai incontrata ed abita a un migliaio di chilometri di distanza
                            Sarebbe una cosa da fare durante la vacanza e impegnerebbe soldi e tempo che sarebbero spesi in modo molto migliore insieme a un gruppo ristretto di persone con cui si è sicuri di trovarsi bene.

Inoltre non è un dovere morale passare da relazioni telematiche a relazioni più reali, se ci si trova bene è una buona cosa che si trovi la possibilità di fare un incontro dal vivo, altrimenti si può benissimo evitare.
                            E aggiungo anche un'altra cosa, un raduno non rende più salda una community, anzi, ha proprio l'effetto opposto, crea dei gruppetti interni, crea antipatie (tizio non è venuto anche se abita più vicino di caio, sempronio è venuto e si è lamentato ecc ecc) e in generale non potrà mai essere un'esperienza condivisa da tutta la community.

Just my 2 cents.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              ce da dire che un treno da milano verso Roma sono 6 ore di viaggio(solo uno)...quindi si presume che si debba restare la a dormire, e questo contribuisce ad aumentare il prezzo del raduno...si potrebbe fare un bel raduno a Roma, ma chi non puo venire a quello per motivi di distanza,puo ritrovarsi in qualche miniraduno....
                              Ehr...Veramente sono quattro ore e mezza (ritardi permettendo).

Sai com'è, a fare la spola minimo una volta al mese.

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                                Ehr...Veramente sono quattro ore e mezza (ritardi permettendo).

Sai com'è, a fare la spola minimo una volta al mese.
                                io pero non abito vicino alla stazione...io per arrivrci ,ci metto 6 ore chi di meno chi di piu....
                                sigpic

Comment

Working...
                                X