io sono di milano e non ho problemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno [Milano]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioio pero non abito vicino alla stazione...io per arrivrci ,ci metto 6 ore chi di meno chi di piu....
Beh nel mio caso, se devo prendere i mezzi di fatto ci metto un'ora in più, tenendo conto che è cosa buona e giusta essere in stazione con un discreto anticipo.
Comment
-
Io penso che il raduno per il Sud, sarebbe scomodo da farsi in Sicilia ( anche se la maggior parte dell'utenza si trova lì ), poichè a quelle normali, bisogna aggiungere anche le difficoltà dovute all'imbarco su un traghetto. Niente di impossibile, ma sarebbe più comodo farlo in una città, o regione, più facile da raggiungere.
Mio modestissimo parere, che voi ignorerete sicuramente, pentendovene.
Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaOvviamente.
Il problema è di chi vive in Sicilia, sono loro che devono accollarsi tutti i costi del trasporto per muoversi, di certo non tutti gli altri abitanti del meridione.
Non per una questione di discriminazione, bensì di democrazia, visto che la maggioranza delle regioni appartiene alla penisola
Un pò mi dispiace per quelli della Sicilia, ma in fondo sarebbe giusto così ( come sempre, dato che l'ho detto io ).
Ritornando serio: spero solo che questa idea non venga accantonata, e che si possa organizzare tutto per il meglio.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Io direi che un eventuale raduno vada organizzato per bene e con abbastanza tempo, direi che la cosa ideale sarebbe per le vacanze estive. A mio parere è meglio evitare di disperdersi in 3 o più raduni, uno unico in una città del centro Italia andrebbe più che bene.sigpic
Comment
-
ma la sicilia ha cosi tanti utenti, che se si ritrovassero tutti nel loro raduno, potrebbero anche avere piu partecipanti di un qualsiesi altro raduno, visto che sono anche poco distanti tra loro...
pittosto mi dispiace per i pochi utenti della sardegna che hnno maggiori difficolta di quelli della sicilia ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma la sicilia ha cosi tanti utenti, che se si ritrovassero tutti nel loro raduno, potrebbero anche avere piu partecipanti di un qualsiesi altro raduno, visto che sono anche poco distanti tra loro...
pittosto mi dispiace per i pochi utenti della sardegna che hnno maggiori difficolta di quelli della sicilia ...
sigpic
Comment
Comment