Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno [Milano]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sono di milano e non ho problemi

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
      io pero non abito vicino alla stazione...io per arrivrci ,ci metto 6 ore chi di meno chi di piu....
      Ah ok, pensavo ti riferissi al viaggio in sè.

Beh nel mio caso, se devo prendere i mezzi di fatto ci metto un'ora in più, tenendo conto che è cosa buona e giusta essere in stazione con un discreto anticipo.

Comment

Beh, a me fino ad adesso è sempre andata molto bene.

Anche se non credo di vantare lo stesso numero di incontri del buon Chibi, che ha qundi molta più esperienza nel campo rispetto a me.

Comment

Se è a Milano ci vengo volentieri
          Però è meglio farlo in Primavera

Comment

io sono delle vicinanze e potrei venire
            Originariamente Scritto da OKL
            FORZA PALERMO
            ma lol torna a casa

Comment

Secondo me l'importante e il numero dei partecipanti
              Se siamo in 5 non ne vale la pena,sopratutto perchè Milano può essere scomodo per alcuni

Farne uno a Roma in Primavera sarebbe bellissimo

Comment

hmmm... se si facesse a roma <B>d' estate</B> potrei anche esserci...
                Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

io dovrei riuscire ad eserci se si fa estivo a roma, milano reggio emilia o in qualunque altro luogo(meno che sud che da Torino ci metto troppo)
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Ma la Sardegna non si conta? Io dovrei fare un viaggio in aereo o in nave!

sigpic

Comment

Io penso che il raduno per il Sud, sarebbe scomodo da farsi in Sicilia ( anche se la maggior parte dell'utenza si trova l&#236; ), poich&#232; a quelle normali, bisogna aggiungere anche le difficolt&#224; dovute all'imbarco su un traghetto. Niente di impossibile, ma sarebbe pi&#249; comodo farlo in una citt&#224;, o regione, pi&#249; facile da raggiungere.

Mio modestissimo parere, che voi ignorerete sicuramente, pentendovene.

Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                        Ovviamente.

Il problema &#232; di chi vive in Sicilia, sono loro che devono accollarsi tutti i costi del trasporto per muoversi, di certo non tutti gli altri abitanti del meridione.

Non per una questione di discriminazione, bens&#236; di democrazia, visto che la maggioranza delle regioni appartiene alla penisola
                        Hai tralasciato il "pentendovene", ma questa &#232; un'altra storia.

Un p&#242; mi dispiace per quelli della Sicilia, ma in fondo sarebbe giusto cos&#236; ( come sempre, dato che l'ho detto io ).

Ritornando serio: spero solo che questa idea non venga accantonata, e che si possa organizzare tutto per il meglio.
                        Don't act like I never told ya...

Comment

Io direi che un eventuale raduno vada organizzato per bene e con abbastanza tempo, direi che la cosa ideale sarebbe per le vacanze estive. A mio parere &#232; meglio evitare di disperdersi in 3 o pi&#249; raduni, uno unico in una citt&#224; del centro Italia andrebbe pi&#249; che bene.
                          sigpic

Comment

ma la sicilia ha cosi tanti utenti, che se si ritrovassero tutti nel loro raduno, potrebbero anche avere piu partecipanti di un qualsiesi altro raduno, visto che sono anche poco distanti tra loro...
                            pittosto mi dispiace per i pochi utenti della sardegna che hnno maggiori difficolta di quelli della sicilia ...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              ma la sicilia ha cosi tanti utenti, che se si ritrovassero tutti nel loro raduno, potrebbero anche avere piu partecipanti di un qualsiesi altro raduno, visto che sono anche poco distanti tra loro...
                              pittosto mi dispiace per i pochi utenti della sardegna che hnno maggiori difficolta di quelli della sicilia ...
                              Esatto...

sigpic

Comment

bene,io vengo! in fondo,non è lontana milano da verona,ci sono gia stata 200 volte..^_^
                                The death and the strawberry.

Comment

Working...
                                X