Originariamente Scritto da Francesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Metropolitana di Milano.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioC'è molto di vero nella descrizione di Alexp (anche se manca la categoria degli zingari (grandi), quelli che non sanno per niente suonare ma si portano sulle spalle l'intero impianto audio e di luci di una discoteca sperando così di rimediare alla loro incapacità artistica...)
In particolare i conducenti sono esattamente come li descrive, addirittura mi è capitato di incontrarne uno così malvagio che ha modificato le porte del vagone in modo da avere una chiusura silenziosa per poter cogliere impreparati i poveracci che stanno salendo e stritolarli con ancora più gusto.
Inutile dire che pure io sono stato colto in fallo (mi ha chiuso fuori lo zaino) e se non fosse stato per un palestrato che aveva appena vinto 4 o 5 concorsi di body building e che, con la sua forza, mi ha strappato dalle grinfie della porta sbattendomi dall'altra parte del vagone mi sarei fatto un'intero tratto incastrato come un fesso
Per il resto sono un lettore di tipo B + C, leggo solo la copertina e sbircio l'interno dei coraggiosi che riescono a sfogliare il giornale
Per fortuna che abito in campagna.™sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioRipeto:
Per fortuna che abito in campagna.™
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioInfatti, così hai anche la possibilità di fare il pendolare (se la metropolitana ha i suoi problemi i treni dei pendolari ne hanno almeno 5 volte tanti)sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment