Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Metropolitana di Milano.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Cronache dal mondo emerso.
    In realtà mezzo sommerso dall'immondizia.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      C'è molto di vero nella descrizione di Alexp (anche se manca la categoria degli zingari (grandi), quelli che non sanno per niente suonare ma si portano sulle spalle l'intero impianto audio e di luci di una discoteca sperando così di rimediare alla loro incapacità artistica...)

In particolare i conducenti sono esattamente come li descrive, addirittura mi è capitato di incontrarne uno così malvagio che ha modificato le porte del vagone in modo da avere una chiusura silenziosa per poter cogliere impreparati i poveracci che stanno salendo e stritolarli con ancora più gusto.
      Inutile dire che pure io sono stato colto in fallo (mi ha chiuso fuori lo zaino) e se non fosse stato per un palestrato che aveva appena vinto 4 o 5 concorsi di body building e che, con la sua forza, mi ha strappato dalle grinfie della porta sbattendomi dall'altra parte del vagone mi sarei fatto un'intero tratto incastrato come un fesso

Per il resto sono un lettore di tipo B + C, leggo solo la copertina e sbircio l'interno dei coraggiosi che riescono a sfogliare il giornale
      Ripeto:
      Per fortuna che abito in campagna.™
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
        Ripeto:
        Per fortuna che abito in campagna.™
        Infatti, così hai anche la possibilità di fare il pendolare (se la metropolitana ha i suoi problemi i treni dei pendolari ne hanno almeno 5 volte tanti)

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Infatti, così hai anche la possibilità di fare il pendolare (se la metropolitana ha i suoi problemi i treni dei pendolari ne hanno almeno 5 volte tanti)
          Beh, posso dire di abitare anche in una zona strategica, sono praticamente equidistante a un po' tutte le scuole superiori che sono in zona. Per arrivare a Padova, nella mia futura scuola superiore, non ci devo mettere molto, abbiamo una linea autobus molto buona e non serve prendere proprio un'intera stazione di autobus per arrivare, al massimo un paio.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ah ah alex molto divertente la tua descrizione

Comment

Working...
            X