Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Violenze sugli animali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Ebbene apro questo topic per fare l'ennesima segnalazione contro le barbarie che nel mondo vengono fatte contro gli animali.

http://www.petatv.com/tvpopup/video....r=wm&speed=med

Invito tutti a guardare questo video, ma a fermarsi quando la crudeltà va oltre i propri limiti fisici.

Apriamo un dibattito su questa cosa.
    Sono dei pazzi...
    dei mostri...
    per certe persone una morte dolorosa sarebbe un regalo.
    Spero esista un inferno infinito dove bruciare questa gente.
    ...sto video mi ha fatto stare male...
    Last edited by Margera; 12 November 2007, 21:44.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Non sono riuscita a guardare.. Sono solo dei codardi, se la prendono con gli esseri più indifesi della terra.. Che schifo..
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
        Credo relativamente poco a questa cosa della pelle che si rovina.
        Insomma, se li uccidessero con metodi meno dolorosi e cominciassero subito dopo a scuoiarli non sarebbe uguale?
        Il metodo più economico per ucciderli è sparargli, ma così la pelle si rovinerebbe, probabilmente anche strozzandoli. Non riesco a vedere comunque l'utilità di queste torture.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io non vedo l'utilità di una pelliccia di procione.

Comment

una volta era uno status symbol, tant'è che potevi persino andare fino al magazzino a scegliere le pelli che volevi fossero usate per la pelliccia, ora non serve più a niente
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Se è sempre quello coi procioni è più old di internet.
              Qualcuno mi può dire a cosa serve questo topic oltre a far aumentare il post counter?
              Cosa c'è da dibattere? Se è bene o male scuoiare gli animali? O su come farlo?
              Questo porta un qualche beneficio agli animali?
              Ci dice qualcosa di nuovo?

Pensate prima di aprire topic alla studio aperto per favore.

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

Mi sembra che ci sia molto meno spam di quello che c'è nelle discussioni medie di DBA, quindi non credo sia un grosso problema dibattere su un video vecchio ma che tratta temi più che attuali.

Se avevi problemi con chi ha aperto il topic, potevi benissimo mandare un pm al mod di turno, come ad esempio me.

Ah, visto che il topic l'ho aperto io, puoi anche farne a meno.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Non ho mai parlato di spam, ma di topic inutile che da vita a post inutili del tipo "che schifo non riesco a guardare" "che barbari!" "maledetti li ucciderei tutti i cacciatori" ecc. che imho sono costruttivi quanto un dibattito politico (non lo sono per nulla...).

Problema con chi l'ha aperto? Coda di paglia?

Ne faccio a meno volentieri, ho già perso fin troppo tempo a spiegarti quello che non hai capito
                  Last edited by Viktør; 17 November 2007, 01:38.

sigpic
                  Semper Fi

Comment

Bene, allora cambia aria.

Per lo spam che dici tu ci sono persone che penseranno a toglierlo, non tormentarti.

Comment

Pare invece che una di quelle persone lo crei

sigpic
                      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                        A quanto pare contribuisci anche tu.
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Ho letto moltissimi posts di circostanza in questo topic, che nè forniscono nuove informazioni, nè, dunque, risultano minimamente utili ad un dibattito che coinvolga entrambe le parti, soprattutto per ovvietà di ingiustizia del metodo in questione adottato dai bracconieri.
                          Non c'è nessuno in grado di controbattere, assumendo, o tentandoci, le parti degli erranti? Lo farò io, con brevi e dispersive frasi, solo per dare quell'elemento che trasformi la discussione in un vero e proprio dibattito, più che in una Messa che vede i propri fedeli annuire instancabilmente.

A mio parere è una cosa sbagliata, e su questo non ci piove, ma come questo, tutto il resto delle azioni umane (e non) che oltrepassa la legge della sopravvivenza "Mors tua, vita mea".
                          Dopotutto la vita è un tao: anche regalare i fiori alla propria ragazza l'8 marzo è un gesto crudele e spietato che comporta l'uccisione di un essere vivente a pari diritti di vita di un qualsiasi animale. Ma ciò non viene colpevolizzato. Vi pare poco?
                          Last edited by Davyl; 13 November 2007, 23:07.

Comment

Vacci piano.
                            Derfel è un moderatore e direi che se fossi in lui non esiterei a punirti,dato che stai facendo di tutto per mandare il topic in flame.
                            Quindi basta,se non ti piace il topic o lo ritieni inutile cambia zona come ti hanno già detto.
                            sigpic
                            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Può essere anche il padreterno, IO ho scritto il mio parere e ho tutti i diritti per farlo, ero in topic e ho argomentato sul perchè la penso così.
                              Chi ha flammato siete stati voi, e avete pure spammato.

La mia lamentela, ripeto visto che non avete capito, è rivolta all'inutilità del topic che porta a topic scontati e senza senso.

Se mi dite "allora non postare" non avete capito cos'è un forum, perchè non è che se uno non è d'accordo con una cosa non posta, altrimenti ci sono solo topic a senso unico e dove sono le discussioni? Discussioni vere, non "che mostri" "è vero sono d'accordo".

Chiaro ora?

sigpic
                              Semper Fi

Comment

Può essere anche il padreterno, IO ho scritto il mio parere e ho tutti i diritti per farlo, ero in topic e ho argomentato sul perchè la penso così.
                                Chi ha flammato siete stati voi, e avete pure spammato.

La mia lamentela, ripeto visto che non avete capito, è rivolta all'inutilità del topic che porta a topic scontati e senza senso.

Se mi dite "allora non postare" non avete capito cos'è un forum, perchè non è che se uno non è d'accordo con una cosa non posta, altrimenti ci sono solo topic a senso unico e dove sono le discussioni? Discussioni vere, non "che mostri" "è vero sono d'accordo".

Chiaro ora?
                                A te forse non è chiaro che il topic è già monitorato, forse non ti è chiaro come funziona la gestione di un forum, siamo qui noi a controllare che non si vada OT e tu stai creando fin troppi attriti.

Ora basta per favore.

PS Ti ho dato un cartellino che accumula tutti i 4 messaggi OT, consideralo un piacere, visto che sei l'unico nel topic che è andato al di fuori dei limiti della discussione per così tante volte.

Comment

Working...
                                X