Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destra, sinistra, o centro?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1)che allora si sposino, che problema hanno, si vergognano? vogliono solo i diritti senza i doveri
    2)il fatto sta che in comune non devono giurare davanti a Dio
    3)nel mio post ho detto che ho conosciuto omosessuali con moglie e figli
    4)nel mio post ho detto che possono benissimo adottare un orfano, salvando vite umane
    6)esiste l'orfanatrofio?
    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
      1)che allora si sposino, che problema hanno, si vergognano? vogliono solo i diritti senza i doveri
      2)il fatto sta che in comune non devono giurare davanti a Dio
      3)nel mio post ho detto che ho conosciuto omosessuali con moglie e figli
      4)nel mio post ho detto che possono benissimo adottare un orfano, salvando vite umane
      6)esiste l'orfanatrofio?
      1)Appunto
      2)Per rispondere prendo un esempio:una donna si sposa con uno in comune,e ci convive.Stanno bene insieme,e si sposano in Chiesa.Dopo anni dal matrimonio,l'uomo o la donna diventano alcolisti,violenti.Uno può decidere di divorziare??Questo è un esempio esagarato,ma è il primo che mi è venuto in mente.Comunque,i DICO (che recentemente hanno cambiato di nuovo nome) regolano anche i diritti dei conviventi etero,ed è una legge che vale già per i Parlamentari.Allora non è vero che la Legge è uguale per tutti!!!
      3)Sì,ma hai detto anche che è una deviazione.
      4)E' un reato volere figli propri?
      6)Sì,esiste,ma se tutte le donne che hanno un figlio indesiderato lo portassero all'orfanotrofio sarebbero sovraccarichi,e comunque non vedo cosa debbe importare alla gente se una vuole abortite:fatti suoi,no?

Comment

ora non vorrei passare per catone il censore! ma io che sono un fanatico della pietas romana non sopporto queste cose!
        Ma che pietas e pietas, sei solo uno che vuole imporre agli altri il loro modo di vedere (cazzo te ne frega di chi vuole convivere, fare figli propri, divorziare ecc ecc?).
        E il voler dare valenza universale alla propria morale non la vedo una cosa positiva, ma neanche lontanamente.

Sui punti ovviamente non discuto, sono tue opinioni e quindi a me vanno benissimo, d'altronde se tu ti sposi o concivi con i dico a me non cambia niente, quello che tutti gli altri (tra cui la maggioranza degli italiani) vorrebbero è che anche tu e chi la pensa come te faceste altrettanto.

Comment

4)la procreazione assistita:invece di adottare un orfanello vanno a commerciare gli spermatozoi VERGOGNA!
          4)il problema è che tutti gli altri spermatozoi vengono congelati e uccisi
          Con la masturbazione si buttano milioni di spermatozoi nell'immondizia, in quei casi almeno servono a qualcosa, ti pare?

Comment

Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
            1)Appunto
            2)Per rispondere prendo un esempio:una donna si sposa con uno in comune,e ci convive.Stanno bene insieme,e si sposano in Chiesa.Dopo anni dal matrimonio,l'uomo o la donna diventano alcolisti,violenti.Uno può decidere di divorziare??Questo è un esempio esagarato,ma è il primo che mi è venuto in mente.Comunque,i DICO (che recentemente hanno cambiato di nuovo nome) regolano anche i diritti dei conviventi etero,ed è una legge che vale già per i Parlamentari.Allora non è vero che la Legge è uguale per tutti!!!
            3)Sì,ma hai detto anche che è una deviazione.
            4)E' un reato volere figli propri?
            6)Sì,esiste,ma se tutte le donne che hanno un figlio indesiderato lo portassero all'orfanotrofio sarebbero sovraccarichi,e comunque non vedo cosa debbe importare alla gente se una vuole abortite:fatti suoi,no?
            2)lo so cosa intendi però ti faccio notare che si fa un giuramento davanti a Dio (se sei credente, altrimenti ti sposi in comune) non si puo infrangere un giuramento così superficialmente
            3)l'omosessualità a mio parere è una deviazione che si puo anche correggere
            4)non è prprio tuo a dire il vero
            6)perciò uccidiamo tutti i bambini indesiderati, per lo stupro (grazie a Dio non è cosi frequente)ci va bene l'orfanatrofio, per il resto c'è il preservativo che ti protegge anche dalle malattie

[QUOTE=Chibi Goku;1280633]Ma che pietas e pietas, sei solo uno che vuole imporre agli altri il loro modo di vedere (cazzo te ne frega di chi vuole convivere, fare figli propri, divorziare ecc ecc?).
            E il voler dare valenza universale alla propria morale non la vedo una cosa positiva, ma neanche lontanamente.

IO IMPONGO quando faccio un discorso sull'importanza della pietas
            IO IMPONGO quando esprimo i miei ideali
            IO IMPONGO quando faccio notare che dei vecchi valori vanno allo scatafascio
            TU NON IMPONI quando mi dai del tiranno perchè esprimo CIO CHE CAZZO MI PARE tu chi sei per darmi dell'antidemocratico faciendo così anche sulla chiesa e altri difensori della Pietas

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
            Con la masturbazione si buttano milioni di spermatozoi nell'immondizia, in quei casi almeno servono a qualcosa, ti pare?
            vero ma non mi sono mica messo dalla parte delle pippe se permetti.
            il fatti sta che fai un servizio molto piu utile per la comunità adottando un bambino del sud est asiatico salvando UNA VITA UMANA non trovi?

Comment

2)lo so cosa intendi però ti faccio notare che si fa un giuramento davanti a Dio (se sei credente, altrimenti ti sposi in comune) non si puo infrangere un giuramento così superficialmente
              3)l'omosessualità a mio parere è una deviazione che si puo anche correggere
              4)non è prprio tuo a dire il vero
              6)perciò uccidiamo tutti i bambini indesiderati, per lo stupro (grazie a Dio non è cosi frequente)ci va bene l'orfanatrofio, per il resto c'è il preservativo che ti protegge anche dalle malattie
              Con permesso mi inserisco in questo discorso.

2)Quando due persone si sposano in chiesa all'inizio si amano e fanno proggetti per vivere insieme per tutta la vita.Tuttavia il tempo ci porta molte volte a non trovarsi più d'accordo con quella determinata persona e ci si divorzia.Dio perdona quelle determinate persone.

3)L'omosessualità non è una deviazione.E' considerata deviazione dalla società di merda che è la società moderna.I veri deviati sono i pedofili e gli stupratori.E ti ricordo che nella società antica,specialmente nell'isola di Lesbo era normale per un uomo farsela con un altro uomo,non veniva considerata affatto deviazione.

4)Se lo sperma è il mio,il bambino è mio.

6)Ma diavolo,non dire ca22ate alla Berlusconi e mettiti nei panni di una povera donna stuprata.
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

2)sinceramente non so se perdona o meno ma tanto vale sposarsi in comune invece di giurare invano non trovi?
                3)gli ateniesi immorali consideravano una cosa normale ciò.per i romani meno (poi vabbè c'è sempre una mela marcia che ha come motto si fà ma non si s&#224.
                la prova sta nel fatto che svetonio, acerrimo rivale di cesare, per gettare ombra disse che si era fatto inchiappettare da nicomede per suggellare un patto
                4)la sua vita non è tua
                6)io non tollero berluscponi e comunque perchè non potrebbe lasciare i figlio dell'orfanatrofio invece di ucciderlo.

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                  Hovotato la sinistra.
                  La sinistra è quella forza innovativa che porterà l'Italia lontana dagli ideali capitalistici-americani che vuole Berlusconi,che rovinerebbero l'Italia.
                  assolutamente d'accordo cn te, infatti la sinistra, oltre ad avere la maggioranza, sa come governare e credo che migliorerà la situazione economica statale, ma ci sono i radicali ke cmq danno sempre qualke problemino...
                  ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!

Comment

2)sinceramente non so se perdona o meno ma tanto vale sposarsi in comune invece di giurare invano non trovi?
                    3)gli ateniesi immorali consideravano una cosa normale ciò.per i romani meno (poi vabbè c'è sempre una mela marcia che ha come motto si fà ma non si sà).
                    la prova sta nel fatto che svetonio, acerrimo rivale di cesare, per gettare ombra disse che si era fatto inchiappettare da nicomede per suggellare un patto
                    4)la sua vita non è tua
                    6)io non tollero berluscponi e comunque perchè non potrebbe lasciare i figlio dell'orfanatrofio invece di ucciderlo.
                    2)Quindi secondo te nessuno dovrebbe mai più sposarsi in chiesa.Siamo umani,e gli umani tendono a non rispettare la parola data.
                    3)E perchè gli Ateniesi sono immorali?Perchè se fossi gay sarei deviato?Così come per i romani la società è cambiata e tende a discriminare coloro diversi dalla maggioranza,cosi come è successo con le persone di colore.
                    4)Che centra?E' il genitore che decide di creare un bambino,non è il bambino che decide di nascere.
                    6)Anch'io all'inizio la pensavo come te,ma dopo aver affrontato l'argomento in un topic dedicato all'aborto ho cambiato opinione.Togliere la possibilità ad una persona di non far nascere(ricordiamo che nei primi mesi l'embrione non è vivo) un bambino che le provoca dolore è altamente immorale e ingiusto,e va contro ogni tipo di etica.E' per questo che la Destra non farà niente di buono per quetso paese,sono questi ideali che si hanno credendosi morali e giusti quando in realtà non si pensa la prossimo.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      2)Quindi secondo te nessuno dovrebbe mai più sposarsi in chiesa.Siamo umani,e gli umani tendono a non rispettare la parola data.
                      3)E perchè gli Ateniesi sono immorali?Perchè se fossi gay sarei deviato?Così come per i romani la società è cambiata e tende a discriminare coloro diversi dalla maggioranza,cosi come è successo con le persone di colore.
                      4)Che centra?E' il genitore che decide di creare un bambino,non è il bambino che decide di nascere.
                      6)Anch'io all'inizio la pensavo come te,ma dopo aver affrontato l'argomento in un topic dedicato all'aborto ho cambiato opinione.Togliere la possibilità ad una persona di non far nascere(ricordiamo che nei primi mesi l'embrione non è vivo) un bambino che le provoca dolore è altamente immorale e ingiusto,e va contro ogni tipo di etica.E' per questo che la Destra non farà niente di buono per quetso paese,sono questi ideali che si hanno credendosi morali e giusti quando in realtà non si pensa la prossimo.
                      Volevo dirlo io...

Comunque,che ne pensate del nuovo partito di Berlusconi?Io credo che non sia nulla di nuovo,solo FI che ha cambiato nome,nessuna novità sulle persone che lo compongono o sulle idee...

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        2)quindi siamo delle merde secondo questo modo da pensare che, secondo me, senza offesa, è da mediocri.
                        un uomo puo fare tutt se solo si impegnasse, afde sempio se pensasse un po prima di sposarsi la prima troia con cui va a letto
                        3)se è una deviazione...
                        a dire del vero si tende a favorire le minoranze, non vanno visti razzisti da tutte le parti e comunque aggiung che non ho nulla contr5o i gay ma far passare una deviazione una cosa normale. vogliono far credee che un uomo su 10 sia omosessuale, l'omosessualità è contro natura
                        4)pero il bambino non decide di morire
                        5)strano a dirsi ma anche io come te ho avuto un cambiamento nel modo di pensare.
                        un tempo ero un miscredente filo-comunista e l'unica cosa iiin cui credevo era la scienza, e le cose che amavo dire era viava la libertà!
                        libertà
                        una bella parola dicui si riepono la bocca i politici di entrambe le fazioni ma non riuscivo a trovare tutto questo valore.
                        in nome di questa parolina si possono uccidere senza alcun problema i tuoi figli andando a giustificare questa malvagità con la scienza.
                        la cellula in sè è un essere vivente, un bambino non ancora formato vive già

Comment

2)quindi siamo delle merde secondo questo modo da pensare che, secondo me, senza offesa, è da mediocri.
                          un uomo puo fare tutt se solo si impegnasse, afde sempio se pensasse un po prima di sposarsi la prima troia con cui va a letto
                          3)se è una deviazione...
                          a dire del vero si tende a favorire le minoranze, non vanno visti razzisti da tutte le parti e comunque aggiung che non ho nulla contr5o i gay ma far passare una deviazione una cosa normale. vogliono far credee che un uomo su 10 sia omosessuale, l'omosessualità è contro natura
                          4)pero il bambino non decide di morire
                          5)strano a dirsi ma anche io come te ho avuto un cambiamento nel modo di pensare.
                          un tempo ero un miscredente filo-comunista e l'unica cosa iiin cui credevo era la scienza, e le cose che amavo dire era viava la libertà!
                          libertà
                          una bella parola dicui si riepono la bocca i politici di entrambe le fazioni ma non riuscivo a trovare tutto questo valore.
                          in nome di questa parolina si possono uccidere senza alcun problema i tuoi figli andando a giustificare questa malvagità con la scienza.
                          la cellula in sè è un essere vivente, un bambino non ancora formato vive già
                          2)Si tende a sposare la donna che si ama dopo attente analisi,poi nella vita non si sa cosa succederà,molte coppie si lasciano.E' il tuo modo di pensare che è sbagliato,perchè se fosse come dici tu nessuno si sposerebbe più in Chiesa.Inoltre un uomo si sposa in Chiesa per avere una benedizione da Dio,non per fare giuramenti che non si possono rispettare.Quuei giuramenti che senti sono solo le normali prassi da effettuare in matrimonio.
                          3)TU pensi che è una deviazione,IO no.I ROMANI pensavano che è una deviazione,GLI ATENIESI no.
                          4)Non può morire se non è stato ancora concepito.
                          5)Ti arrampichi sugli specchi.Se una donna odia quel bambino non ha il dovere di partorirlo,anzi,secondo etiche ben precise ciò non è da condannare.
                          sigpic

Comment

1)d'accordo ma un giuramento ma ti ripeto di nuovo che un giuramento è sempre un giuramento, un tempo la famiglia era considerato un valore e prima di sposarsi la donna si sceglieva attentamente, invece adesso ci sono le corna si litiga per ogni cazzate, e chi ci rimette?
                            il figlio naturalmente!
                            2)per deviazione intendo una cosa contronatura, hai mai visto un canr o un cinghialetto che preferisce quelli del suo sesso?
                            3)è tuo figlio, lo vuoi capire si o no?! è un modo un po superficiale di guardae le cose! e voresti dire che non è nemmeno una cellula quando viene abortito?
                            4)una donna odia il proprio figlio?!?!coome siamo caduti in basso!!!

Comment

IO IMPONGO quando faccio un discorso sull'importanza della pietas
                              IO IMPONGO quando esprimo i miei ideali
                              IO IMPONGO quando faccio notare che dei vecchi valori vanno allo scatafascio
                              TU NON IMPONI quando mi dai del tiranno perchè esprimo CIO CHE CAZZO MI PARE tu chi sei per darmi dell'antidemocratico faciendo così anche sulla chiesa e altri difensori della Pietas
                              Ma infatti io non ti impongo niente, ti sto solo pacificamente facendo notare che la tua si chiama imposizione, non pietas e che il voler far passare la cosa per chissà che ideale positivo è una clamorosa CAZZATA.
                              Un po' come dire che l'omosessualità è una devianza che può essere corretta (aka come buttare nel cesso anni e anni di studi sull'omosessualità) (e non scendo nel merito di altre assurdità che ho avuto la sfortuna di leggere, roba che mi sembra di essere tornato indietro di 100 anni).

Poi se vuoi continuare ad imporre agli altri la tua visione del mondo e autoingannarti a me proprio non frega niente, continuo a confidare nel fatto che la maggioranza degli italiani sia così aperta di mente da permettere agli altri di gestire la loro vita come più aggrada loro.

Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                              Comunque,che ne pensate del nuovo partito di Berlusconi?Io credo che non sia nulla di nuovo,solo FI che ha cambiato nome,nessuna novità sulle persone che lo compongono o sulle idee...
                              In realtà ha fatto dei dietrofront clamorosi (che comunque non gli sono nuovi) su alcune sue idee.
                              Ad esempio prima era assolutamente contrario al proporzionale, ora sembra andargli bene.
                              Boh?
                              Per il resto è sempre forza italia, non è che sia cambiato molto.
                              Last edited by Chibi Goku; 21 November 2007, 01:40.

Comment

1)d'accordo ma un giuramento ma ti ripeto di nuovo che un giuramento è sempre un giuramento, un tempo la famiglia era considerato un valore e prima di sposarsi la donna si sceglieva attentamente, invece adesso ci sono le corna si litiga per ogni cazzate, e chi ci rimette?
                                il figlio naturalmente!
                                2)per deviazione intendo una cosa contronatura, hai mai visto un canr o un cinghialetto che preferisce quelli del suo sesso?
                                3)è tuo figlio, lo vuoi capire si o no?! è un modo un po superficiale di guardae le cose! e voresti dire che non è nemmeno una cellula quando viene abortito?
                                4)una donna odia il proprio figlio?!?!coome siamo caduti in basso!!!
                                1)Come vuoi tu,ciò non significa che non si può più divorziare.Le lotte in famiglia aumenterebbero senza divorzio,quindi prima di postare pensa agli effetti collaterali.
                                2)Un mio amico ha un cane gay.
                                3)Anche le piante sono esseri viventi in quanto composte da cellule viventi,e allora?Noi non uccidiamo migliaia di piante?
                                4)Perchè non potrebbe.Un bambimo mai voluto e avuto in seguito ad un abuso io non lo vorrei se fossi donna.
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ghlight=aborto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X