Originariamente Scritto da spartan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Destra, sinistra, o centro?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
naturalmente quei 2 punti non sono gli unici argomenti che posso tirare fuorisigna inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioodio la politica... cmq io preferisco la destra (non intendo il fascismo) intendo la destra, almeno secondo me le idee sono migliori e per il tempo che berlusconi è stato al governo è andato tutto bene e non si è mai sentito parlare di "governo in crisi" quindi... andesso con prodi le cose stanno andando male e dal giorno che è stato eletto si parla di caduta del governoClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Diciamo piu` verso destra, ma non estrema. Anche se di questi tempi un partito vale l'altro, una volta saliti al potere pensano solo a tenersi stretti la seggiola e fanno piu` che altro i loro interessi...sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaFortunatamente, aggiungerei.
Quello che mi porta ad avere serie perplessità sulla nobiltà di questi ideali è essenzialmente questo:
A) La giustizia tanto uniforme è semplicemente ingiusta. Limita la libertà di ognuno di noi nello sfruttare le proprie abilità al fine di migliorare la condizione sociale di nascita.
Originariamente Scritto da FrancescaB) E' un'idea che ha di per sé un fondo ipocrita. La condizione sociale è uguale per tutti, tranne che per coloro che sono al governo, che, possedendo l'industria, sono gli unici ad avere accesso alla totalità del potere.
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioL'ho già spigato, comunque ora basta...i rossi hanno un sapore strano...
Originariamente Scritto da Chimera Visualizza Messaggiosi andrebbe incontro ad una dittatura
bhe a grandi linee e quelle che più appoggio sono
-più spazio e meno tasse ai liberi imprenditori
-eliminare il problema immigrazione
....................
Non è dicendolo che si elimina. La cosa da fare per risolvere in maniera sbrigativa questi problemi è eliminare chi li crea, ma come? Sterminandoli?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioCioè avvantaggiare chi già lo è? Il popolo restante va a farsi in culo, lasciamoli morti di fame.
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioNon è dicendolo che si elimina. La cosa da fare per risolvere in maniera sbrigativa questi problemi è eliminare chi li crea, ma come? Sterminandoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioEsatto. Io mi ero astenuto ma ho punti a favore sia per destra e che per sinistra. I ricchi sono pochi e i poveri sono tanti. Perché dovrebbe essere colpa dei ricchi? Perché dovrebbe essere colpa di chi si è fatto un futuro e una vita appagata? Che chi non ci è riuscito paghi la pena della sua inettitudine, o della sua sfortuna, dipende anche dai casi.
Mandandoli a marcire da dove sono venuti, invece di farci uccidere da loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioCertamente,ma sono i poveri che hanno bisogno di essere favoreggiati,non i ricchi.
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioXenofobia.Non tutti gli extracomunitari sono fott*ti criminali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioUn favoreggiamento dei ricchi rende più ricco chi già lo è, non impoverisce ulteriormente chi è povero. Che poi vadano avvantaggiati sempre e solo i ricchi, questa è una cosa da discutere a tavolino fra i membri del governo (ahimé.
Tu che dici: rischiamo di venire ammazzati e divenire una società multietnica perdendo le radici storiche e culturali, perché ci sono alcuni che non sono delinquenti? Continuando così saremo un crocevia di extracomunitari e nelle nostre scuole si insegnerà non più la religione cattolica, ma chissà, forse quella musulmana. E io, onestamente, non avrei voglia di vedere l'Italia che non si può più chiamare tale. Diventerebbe uno stato senza nazione. Tutto questo ragionamento logicamente vale se il problema dell'immigrazione si protrarrà alle lunghe. Chissà che non si sfiori anche la guerra civile (e civile è una parola grossa). Io non sarò certo in vita per vedere tutto questo. Ma tanto vale dimostrarci fin da ora duri e repressivi verso una minaccia per noi stessi e per la nostra nazione. Estirpiamo il male alla radice.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaNon puoi generalizzare. La categoria degli imprenditori è molto vasta, sfaccettata, e presenta al suo interno ulteriori sotto-classi sociali. E' imprenditore tanto Riva che possiede due degli impianti siderurgici più grandi d'Europa e ha i soldi che gli escono dal culo, quanto il mio procugino Pincopalla, che ha avviato un'attività di imprenditoria nel mondo della manifattura. Il suo compito è creare e vendere vasi di ceramica. Ha entrate discrete, ma è subissato di tasse dal governo di sinistra. La diretta conseguenza è che, visto che ci sono anche altre spese da affrontare (mandare avanti l'attività e dare di che vivere alla propria famiglia, per esempio), non può mettere da parte dei soldi per fare nuovi investimenti, sperimentazioni, ingrandirsi, a meno che non sia ricco di famiglia e abbia dei fondi personali a disposizione.
Guarda un po', chi è quello discriminato, ora?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Io all'interno della mia regione mi trovo molto d'accordo con centro sinistra, a livello nazionale invece sono abbastanza schifata dalla politica, ma mi trovo più orientata verso la destra. Non posso dire di essere pro Berlusconi, che predica tanto bene e poi razzola malissimo... La Lega usa tanta, ma tanta, demagogia... Posso anche condividere qualcosa con la loro politica ma tante loro sparate servono solo ad incantare le folle! I fascisti a parer mio non dovrebbero più esistere da tempo (il mio prof di educazione fisica per primo che è nerissimo! )... Insomma, di destra sì, ma per esclusione! La sinistra ha chiaramente dimostrato di non saper governare come si deve, è ridicola senza maggioranza dopo così poco!
Povera Italia, fortuna che il Trentino è autonomo! Il Partito Autonomista Trentino Tirolese sarà l'unico ad avere il mio voto!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioLa sinistra ha chiaramente dimostrato di non saper governare come si deve, è ridicola senza maggioranza dopo così poco!
Tra l'altro manovra fatta proprio perché i sondaggi li davano perdenti (ma che, lasciamo la possibilità alla sinistra di governare? Mettiamoci un bel proporzionale così non riusciranno mai a mantenere un programma coerente).
Che spirito nazionalista!
Che uomini!
Parafrasando Luttazzi si vota a sinistra perché si conosce la squallida alternativa.
@Francesca: mah, io direi che sono tutte da vedere queste super-tassazioni che la sinistra ha inserito ai danni degli imprenditori.
Hai qualche dato alla mano?
Comment
Comment